FilmUP.com > Forum > CineINFO - ricerca luogo in "the bucket list" aiutatemi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ricerca luogo in "the bucket list" aiutatemi!!!   
Autore ricerca luogo in "the bucket list" aiutatemi!!!
michelinda

Reg.: 20 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2008 21:12  
Ciao, spero di non fare un cattivo uso del mezzo ma ho assolutamente bisogno di scoprire dov'è stata girata la scena della cena fra Morgan Freeman e Jack Nicholson nel film "Non è mai troppo tardi" (c'è in ballo una scommessa con i fiocchi!). Penso sia sulla costa azzurra ma non saprei proprio in che città. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi!

Visualizza il profilo di michelinda  Invia un messaggio privato a michelinda    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-02-2008 21:40  
Dicci qual è la scommessa coi fiocchi!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 21:52  
io penso che sia un posto in America, difficilmente si utilizzano locations esterne (ed estere) per una scena in un ristorante. Persino le scene in Egitto penso che non siano girate lì...
Cmq prova a chiedere su di un forum straniero (rottentomatoes) e chiama alla Warner 06/448891 chiedendo di darti la giusta mail cui rivolgersi per questa informazione

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007727 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.