FilmUP.com > Forum > CineINFO - films 3d quali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > films 3d quali?   
Autore films 3d quali?
giusina

Reg.: 07 Set 2007
Da: poggiomarino (NA)
Inviato: 22-01-2008 23:48  
qualcuno sa consigliarmi qualche film in 3d da vedere? vorrei acquistare degli occhiali 3d per vedere l'effetto stereoscopico di qualche bel film...(oltre allo squalo, che credo sia in 3d) conoscete qualche titolo da suggerirmi?

Visualizza il profilo di giusina  Invia un messaggio privato a giusina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-01-2008 11:07  
Mi pare sia uscito The Nightmare Before Christmas in 3D. O no?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Da: Bermuda (es)
Inviato: 23-01-2008 11:21  
quote:
In data 2008-01-22 23:48, giusina scrive:
(oltre allo squalo, che credo sia in 3d)

No, quello non č in 3D.
E per fortuna.

A parte i classici occhiali (ormai obsoleti), esistono nuove metodologie (ampliamente applicate in campo medicale ad es. o ingegneristico/meccanico) per simulare un effetto 3D di gran lunga superiore a quello a te noto.

Comunque, non vedo l'utilitą di applicare tale tecnica al cinema, se non quella di aumentare il coinvolgimento spettatoriale.
Ma, imho, ripresa, montaggio, fotografia e scelta delle inquadrature svolgono questa funzione in maniera ottimale.

Sarą quel che sarą

Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-01-2008 11:26  
quote:
In data 2008-01-23 11:07, RICHMOND scrive:
Mi pare sia uscito The Nightmare Before Christmas in 3D. O no?

Confermo, ed infatti lo volevo scrivere!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004429 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd