FilmUP.com > Forum > CineINFO - Segni di vita: Werner Herzog e il cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Segni di vita: Werner Herzog e il cinema   
Autore Segni di vita: Werner Herzog e il cinema
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 22-01-2008 13:44  
Per chi se lo fosse perso, sperando che questa sia la sezione giusta e che non esista già un topic del genere (altrimenti temo che i mod me la faranno pagare cara...), volevo segnalare la retrospettiva su Werner Herzog patrocinata dal Museo Nazionale del Cinema di Torino, cominciata dal 15 gennaio e destinata a protrarsi fino al 10 febbraio.
Maggiori informazioni sono reperibili qui e, nello specifico, qui. Segnalo questa manifestazione per vari motivi: oltre all'importanza storica e culturale dell'opera di questo grandissimo autore cinematografico (che io amo molto, ma lo si capisce fin dal nick...), magari a qualcuno che si trovi nelle vicinanze potrebbe interessare fare un saltino...
Spero di aver reso un servizio gradito con questa segnalazione.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-01-2008 14:32  
Servizio graditissimo. Amo il Museo del Cinema di Torino e le iniziative che promuove. Abitandovi relativamente vicino, vedrò se riuscirò a farci un salto.
Grazie.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 22-01-2008 17:52  
quote:
In data 2008-01-22 14:32, RICHMOND scrive:
Servizio graditissimo. Amo il Museo del Cinema di Torino e le iniziative che promuove. Abitandovi relativamente vicino, vedrò se riuscirò a farci un salto.
Grazie.

Prego!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-01-2008 17:13  
Eh già...Torino è un pò lontanuccia ma ne varrebbe davvero la pena. Grazie Hias!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
fireballki

Reg.: 24 Gen 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-01-2008 17:19  
Segnalo anche lo speciale sull'ultimo numero di Film TV!

Visualizza il profilo di fireballki  Invia un messaggio privato a fireballki  Vai al sito web di fireballki    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 27-01-2008 17:22  
quote:
In data 2008-01-24 17:13, TomThom scrive:
Eh già...Torino è un pò lontanuccia ma ne varrebbe davvero la pena. Grazie Hias!

Davvero!! Spero di farcela a fare una capatina...

Farewell

Reg.: 05 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2008 17:59  
È già il 5, non ce la farò mai!

Qualcuno di voi c'è stato?

Visualizza il profilo di Farewell  Invia un messaggio privato a Farewell    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 05-02-2008 18:00  
quote:
In data 2008-02-05 17:59, Farewell scrive:
È già il 5, non ce la farò mai!

Qualcuno di voi c'è stato?

Macchè... la passione mi ci condurrebbe a piedi, ma il tempo è tiranno. Ormai ho poche possibilità...

0.008143 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: