FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film Ignoto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film Ignoto   
Autore Film Ignoto
GabryJ84

Reg.: 20 Dic 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 19-01-2008 21:50  
Save a tutti
dato che siete così bravi a indovinare i film (anzi, non trovo più il topic ma ringrazio qui tutti coloro che hanno trovato il film che cercavo, "il ragazzo che sapeva volare"), vi propongo un'altro film di cui ho vaghi ricordi.

Il film è stato trasmesso su un canale di roma (tele roma???) tipo una notte nel 2002.

Il film si svolge in una scuola americana, ci sono tipo dei delinquenti che hanno messo delle bombe in tutta la scuola e tutti gli alunni sono stati messi in palestra. il preside aveva fatto un annuncio con i delinquenti nell'ufficio e tutti erano andati in palestra.
Tra i delinquenti c'è anche una donna.
Solo 3 ragazzi continuano a lottare contro i delinquenti, e uno mi sembra abbia il padre tipo poliziotto e si teneva in contatto con lui sul da fare.
Uno dei malviventi viene ucciso aprendo una bimbola di gas e buttando un fiammifero quando è appena entrato.
Alla fine la donna mi pare muoia sparata da uno degli stessi malviventi che aveva visto delle ombre dietro un vetro e ha sparato pensando fosse qualcuno.
Il capo, che aveva in mano il timer per le bombe muore giù da una finestra.
Si scopre poi che le bombe non sono disinnescabili perchè il telecomando va rotto(?),quindi tutti escono e son sani e salvi ma la scuola salta per aria.
Ad uno dei 3 ragazzi era anche stato sparato alla gamba e infatti non si riusciva a muovere e hanno fatto il tutto solo il ragazzo e la ragazza, che alla fine si baciano(?).

Non ricordo altro, mi spiace:(

Visualizza il profilo di GabryJ84  Invia un messaggio privato a GabryJ84    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-01-2008 13:44  
Ciao! Per quanto riguarda il film che cerchi non ti posso aiutare, mi spiace; riguardo questo:

quote:
In data 2008-01-19 21:50, GabryJ84 scrive:
non trovo più il topic ma ringrazio qui tutti coloro che hanno trovato il film che cercavo, "il ragazzo che sapeva volare"

il tuo topic è stato probabilmente spostato qui; mi pare che a spostarlo sia stata io ed in tal caso sicuramente ti ritroverai un mio messaggio privato nella tua cartella
Usa sempre il topic che ti ho segnalato quando cerchi un film, perchè è lì che bisogna scrivere le richieste!
(p.s. ti do magari il tempo di leggere la mia risposta qui, poi anche questo topic verrà spostato dove ti ho indicato) .

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2008 14:15  
quote:
In data 2008-01-19 21:50, GabryJ84 scrive:
Save a tutti
dato che siete così bravi a indovinare i film (anzi, non trovo più il topic ma ringrazio qui tutti coloro che hanno trovato il film che cercavo, "il ragazzo che sapeva volare"), vi propongo un'altro film di cui ho vaghi ricordi.

Il film è stato trasmesso su un canale di roma (tele roma???) tipo una notte nel 2002.

Il film si svolge in una scuola americana, ci sono tipo dei delinquenti che hanno messo delle bombe in tutta la scuola e tutti gli alunni sono stati messi in palestra. il preside aveva fatto un annuncio con i delinquenti nell'ufficio e tutti erano andati in palestra.
Tra i delinquenti c'è anche una donna.
Solo 3 ragazzi continuano a lottare contro i delinquenti, e uno mi sembra abbia il padre tipo poliziotto e si teneva in contatto con lui sul da fare.
Uno dei malviventi viene ucciso aprendo una bimbola di gas e buttando un fiammifero quando è appena entrato.
Alla fine la donna mi pare muoia sparata da uno degli stessi malviventi che aveva visto delle ombre dietro un vetro e ha sparato pensando fosse qualcuno.
Il capo, che aveva in mano il timer per le bombe muore giù da una finestra.
Si scopre poi che le bombe non sono disinnescabili perchè il telecomando va rotto(?),quindi tutti escono e son sani e salvi ma la scuola salta per aria.
Ad uno dei 3 ragazzi era anche stato sparato alla gamba e infatti non si riusciva a muovere e hanno fatto il tutto solo il ragazzo e la ragazza, che alla fine si baciano(?).

Per "il ragazzo che sapeva volare" ti avevo aiutato io.
Forse ci riesco anche questa volta, anche se la trama non è uguale al 100% ma ci arriva quasi: "Scuola di eroi".
Prova un pò e fammi sapere

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
GabryJ84

Reg.: 20 Dic 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 16-03-2008 15:07  
No, purtroppo non è questo... grazie lo stesso...ihihi la ricerca è ancora aperta

Visualizza il profilo di GabryJ84  Invia un messaggio privato a GabryJ84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004453 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd