FilmUP.com > Forum > CineINFO - che vado a vedere stasera??? =)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > che vado a vedere stasera??? =)   
Autore che vado a vedere stasera??? =)
Salentinu

Reg.: 05 Gen 2008
Da: afakistan (es)
Inviato: 16-01-2008 19:42  
ciao ragazzi cm va??

stasera ho voglia d'andare al cinema... cosa mi consigliate di vedere???..

io sono leggenda e le pagine perdute gli ho gia' visti.... lallenatore di certo nn andro' a vederlo... cosa mi potete consigliare voi??

Visualizza il profilo di Salentinu  Invia un messaggio privato a Salentinu    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-01-2008 20:21  
dipende da cosa hai a disposizione.c'è ancora cronenberg?direi che vale di certo.oppure fai un'opera buona e dai qualche euro al cinema italiano,vedendo bianco e nero
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Salentinu

Inviato: 17-01-2008 01:45  
mille grazie... !!!

alla fine sn rimaasto a casa a vedere aldo, giovanni e giacomo...

Visualizza il profilo di Salentinu  Invia un messaggio privato a Salentinu    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-01-2008 23:29  
dai vabbè, almeno ti sei fatto due risate e non hai speso soldi! la prossima volta ci troverai più attivi!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2008 00:47  
Non male però l'idea di tenere questo topic per i consigli...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-01-2008 10:14  
In evidenza?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-01-2008 00:46  
nelle sale, fino a venerdì:

Alvin Superstar
American Gangster (lo andrò a vedere al più presto)
Gli Arcangeli
Il club di Jane Austen
L'incubo di Joanna Mills
Riparo
Signorina Effe

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2008 11:00  
Sarebbe carino mettere questo topic in evidenza, in modo da chiedere consigli sulle ultime uscite o elencare i film che si hanno intenzione di vedere.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 23-01-2008 11:01  
Io sta sera andrò a vedere American Gangster, ma più di tutti sto aspettando che esca Caramel. Ho letto delle critiche che mi sono piaciute assai.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Storm84

Da: Livorno (LI)
Inviato: 24-01-2008 15:32  
quote:
In data 2008-01-23 11:00, Lollina scrive:
Sarebbe carino mettere questo topic in evidenza, in modo da chiedere consigli sulle ultime uscite o elencare i film che si hanno intenzione di vedere.

si sarebbe molto interessante....spero lo facciano!!

Visualizza il profilo di Storm84  Invia un messaggio privato a Storm84    Rispondi riportando il messaggio originario
Salentinu

Inviato: 24-01-2008 15:53  
a me american gangster nn ispira tantissimo... mi piacerebbe pero' andare a vedere sweeney todd (o come si kiama) x quale data era prevista l'uscita??

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-01-2008 16:11  
quote:
In data 2008-01-24 15:53, Salentinu scrive:
a me american gangster nn ispira tantissimo... mi piacerebbe pero' andare a vedere sweeney todd (o come si kiama) x quale data era prevista l'uscita??

Esce il 22 febbraio! Ne hai di tempo.

fireballki

Reg.: 24 Gen 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-01-2008 17:18  
Se non l'hai visto e c'è ancora ti consiglio Paranoid Park o l'ultimo di Cronemberg. Altrimenti aspetta venerdi per vedere il grande "Into the Wild" diSean Penn!
http://cineweb.blog.dada.net

Visualizza il profilo di fireballki  Invia un messaggio privato a fireballki  Vai al sito web di fireballki    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124459 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd