FilmUP.com > Forum > CineINFO - biglietti anteprima cinema warner a roma...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > biglietti anteprima cinema warner a roma...   
Autore biglietti anteprima cinema warner a roma...
rufy86

Reg.: 08 Ott 2006
Da: velletri (RM)
Inviato: 10-01-2008 14:30  
salve a tutti,volevo sapere ma come si fa ad avere i biglietti delle anteprime di film?

a me interesserebbe molto andare a vedere quella di rambo al warner moderno di roma,ma si ha niente di preciso,il sito del warner cinema non dice niente,č possibile che non approfittano del fatto di avere un personaggio di hollywood e non lo scrivono nel sito?solo oggi ho saputo che ieri will smith stava a roma
per l'anteprima del suo film e sul sito neanche una notizia.

cmq,grazie per l'eventuale aiuto per la domanda sui biglietti,ciao

Visualizza il profilo di rufy86  Invia un messaggio privato a rufy86    Rispondi riportando il messaggio originario
ramboIV

Reg.: 31 Gen 2008
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-01-2008 17:23  
Sei poi riuscito a trovare qualcosa?
Anch'io sono alla ricerca dei biglietti per la prevendita di Rambo IV, ma pur scandagliando la rete non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno ha info?
Ormai non manca molto...

Visualizza il profilo di ramboIV  Invia un messaggio privato a ramboIV    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-01-2008 19:34  
quote:
In data 2008-01-31 17:23, ramboIV scrive:
Sei poi riuscito a trovare qualcosa?
Anch'io sono alla ricerca dei biglietti per la prevendita di Rambo IV, ma pur scandagliando la rete non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno ha info?
Ormai non manca molto...

Prova a chiedere al Col. Trautman

Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004235 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.