FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'illusionista, ma la foto a colori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'illusionista, ma la foto a colori?   
Autore L'illusionista, ma la foto a colori?
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2008 16:11  
Ieri sera mi sono visto L'illuisionista con Edwart Norton e Paul Giamatti, bel film veramente ma non sņ se avete presente la scena all'inizio del film quando gli dą il ciondolo con la foto e la foto č a colori, come fą a essere a colori se il film č ambientato nell'800?

Ridi e il mondo riderą con te.
Piangi e piangerai da solo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jacknife il 08-01-2008 alle 16:13 ]

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2008 13:27  
1873 Leon Vidal ottiene immagini a colori con un procedimento chiamato "fotocromia a colori indiretti".

Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2008 17:21  
quote:
In data 2008-01-09 13:27, Lollina scrive:
1873 Leon Vidal ottiene immagini a colori con un procedimento chiamato "fotocromia a colori indiretti".

Ok ho fatto la mia solita figura penosa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jacknife il 11-01-2008 alle 17:21 ]

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-01-2008 18:20  
quel film č meraviglioso, come tutti i film di edward

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-01-2008 11:42  
quote:
In data 2008-01-11 17:21, Jacknife scrive:
quote:
In data 2008-01-09 13:27, Lollina scrive:

Ok ho fatto la mia solita figura penosa

Figurati, anche io prensavo che l'invenzione della fotografia a colori fosse postecedente a quella data.
Ho fatto solo una stupida ricerca su google.
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006854 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd