FilmUP.com > Forum > CineINFO - SUPERMAN: The Man of Steel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SUPERMAN: The Man of Steel   
Autore SUPERMAN: The Man of Steel
Dbrm666

Reg.: 11 Mag 2004
Da: Pompei (NA)
Inviato: 07-01-2008 09:15  
Bryan Singer e Brandon Routh fuori dal progetto?
Incertezze riguardo produzione e cast per il prossimo film di Superman.

Visualizza il profilo di Dbrm666  Invia un messaggio privato a Dbrm666    Rispondi riportando il messaggio originario
Zamuele

Reg.: 02 Set 2007
Da: Alatri (FR)
Inviato: 07-01-2008 16:57  
Bè se è così ne sono veramente contento...Superman Returns non mi è piaciuto affatto...neanke Kevin Spacey è riusscito a salvarlo....i Superman ke preferisco naturalmente sono il primo e la versione Director's Cut di Richard Donner del secondo...sugli altri episodi è meglio sorvolare. Per quanto riguardo Bryan Singer secondo me è stato enormemente sopravvalutato come regista...i suoi x-men non danno affatto l'idea quello ke sia il fumetto. Ke dire...speriamo ke l'uomo d'acciaio finisca tra le mani di qualkuno ke sappia relmente il fatto suo e possa tirarne fuori un gran bel film...

http://it.youtube.com/profile?user=zzamuele

Visualizza il profilo di Zamuele  Invia un messaggio privato a Zamuele    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003878 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd