FilmUP.com > Forum > CineINFO - Non i soliti film sui College Americani!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Non i soliti film sui College Americani!   
Autore Non i soliti film sui College Americani!
Animalu

Reg.: 16 Dic 2007
Da: Grugliasco (TO)
Inviato: 16-12-2007 13:40  
Avete da consigliare dei film su questo argomento che non siano i soliti film che hanno visto tutti? Ve ne sarei grato

Visualizza il profilo di Animalu  Invia un messaggio privato a Animalu    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-12-2007 17:36  
L'Attimo Fuggente, imperdibile.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Animalu

Inviato: 17-12-2007 07:27  
quote:
In data 2007-12-16 17:36, utopia scrive:
L'Attimo Fuggente, imperdibile.

Convengo che non è il solito film sui college americani ma sicuramente è un film che è stato visto dai più. Grazie comunque

Visualizza il profilo di Animalu  Invia un messaggio privato a Animalu    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2007 13:41  
di certo all american boys,ottimo,uno dei rari film sul ciclismo tra l'altro
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-12-2007 13:59  
"La ragazza del gruppo" R. Corman
"Massacro al Central College" R. Daalder
"Elephant" G. Van Sant

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-12-2007 00:51  
Fragole e sangue di Stuart Hagmann

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Animalu

Inviato: 18-12-2007 13:50  
quote:
In data 2007-12-17 13:41, badlands scrive:
di certo all american boys,ottimo,uno dei rari film sul ciclismo tra l'altro
ciao!

lo terrò presente

Animalu

Inviato: 18-12-2007 13:51  
quote:
In data 2007-12-17 13:59, roccomedia scrive:
"Massacro al Central College" R. Daalder

questi non li ho mai sentiti nominare

Animalu

Inviato: 18-12-2007 13:52  
quote:
In data 2007-12-18 00:51, AlZayd scrive:
Fragole e sangue di Stuart Hagmann

manco questo

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2007 13:53  
fragole e sangue è un must!non puoi vedere film su questo tema senza aver visto sto gioiellino dell'età della contestazione(ah,che begli anni...almeno credo).se lo cerchi originale io lo vendo in vhs
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 18-12-2007 23:33  
quote:
In data 2007-12-18 13:53, badlands scrive:
fragole e sangue è un must!non puoi vedere film su questo tema senza aver visto sto gioiellino dell'età della contestazione(ah,che begli anni...almeno credo).

Credi bene, e Fragole e sangue fu una delle bandiere, sul versante dell'arte, di quegli anni controversi ma indubbiamente vitali, della speranza e dell'azione, di quando il cinema era passione, emozione, ma anche "ideale".

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 18-12-2007 23:39  
quote:

Questo è uno dei pochi film (tra i più rari) di Corman che non ho visto nè conoscevo di nome. Sono curioso...

roccomedia

Inviato: 19-12-2007 14:40  
quote:
In data 2007-12-18 23:39, AlZayd scrive:
quote:

Questo è uno dei pochi film (tra i più rari) di Corman che non ho visto nè conoscevo di nome. Sono curioso...

E' passato qualche tempo fa su RaiSat sottotitolato. Molto interessante e curioso: dominato dalla presenza scenica della bella e brava Susan Cabot (la celebre "Donna Vespa" dello stesso Corman scomparsa in circostanze tragiche per mano del figlio minorato). Mi fa strano che non lo conosci manco di nome visto che tra le altre cose la locandina del film ("Sorority Girl") si intravede su una parete del locale dove è ambientata la celebre sequenza di ballo tra Uma Thurman e John Travolta in "Pulp Fiction".

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 20-12-2007 20:08  
quote:
In data 2007-12-19 14:40, roccomedia scrive:
quote:
In data 2007-12-18 23:39, AlZayd scrive:
quote:

E' passato qualche tempo fa su RaiSat sottotitolato. Molto interessante e curioso: dominato dalla presenza scenica della bella e brava Susan Cabot (la celebre "Donna Vespa" dello stesso Corman scomparsa in circostanze tragiche per mano del figlio minorato). Mi fa strano che non lo conosci manco di nome visto che tra le altre cose la locandina del film ("Sorority Girl") si intravede su una parete del locale dove è ambientata la celebre sequenza di ballo tra Uma Thurman e John Travolta in "Pulp Fiction".

Non ho Sky, peccato, so che passano film rari, ma non avrei tempo di seguire tutto, in aggiunta alle tante visioni e revisioni in DVD e VHS in arretrato... Ignoravo anche la "citazione" in Pulp Fiction.

Grazie, sei un grande!

roccomedia

Inviato: 21-12-2007 20:27  
quote:
In data 2007-12-20 20:08, AlZayd scrive:

Grazie, sei un grande!

Ehhh...troppa grazia!

0.006185 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd