FilmUP.com > Forum > CineINFO - Chi sa il titolo di questo film??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Chi sa il titolo di questo film??   
Autore Chi sa il titolo di questo film??
aleksandra

Reg.: 14 Dic 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2007 17:56  
Ciao a tutti!
Vi chiedo un aiuto:
qualche anno fa ho visto un film preso dal Blockbuster (che ora non hanno piu'), ora vorrei rivederlo ma non mi ricordo il titolo, gli attori e neanche il regista..
E' una storia di una donna che vende enciclopedie, e' sposata e ha un bimbo, ma un giorno conosce un altro uomo (un uomo di colore) con cui ha una storia che le stravolge la vita. Il film e' un po' erotico, gli attori forse sono francesi ma non ne sono sicura.. La storia comunque se mi ricordo bene si svolge a Parigi. Se qualcuno l'ha visto o sa di che film sto parlando, mi scriva per favore, vi saro' molto molto grata
Grazie e un bacione,

Ale

Visualizza il profilo di aleksandra  Invia un messaggio privato a aleksandra    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-12-2007 18:15  
Ne ho visto solo un pezzettino, ma dalla descrizione mi pare Il Segreto di Virginie Wagon

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd