FilmUP.com > Forum > CineINFO - cerco disperatamente un cartone!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cerco disperatamente un cartone!!!!   
Autore cerco disperatamente un cartone!!!!
biba06

Reg.: 10 Dic 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2007 19:27  
salve a tutti!!! sn alla disperata ricerca di 1 film cartone ke vidi tanto tempo fa su stream addirittura sulla storia di babbo natale....voi direte" capiraicm se ce ne fossero poki..."
xo' ricordo in particolare 1 canzone della colonna sonora ke faceva" bimbo mio il mio abbraccio ti scaldera'...e il mio amor sul sonno tuo vegliera'...e troppo in fretta crescerai ,ma dolce guidare i passi tuoi...e poi che un giorno te ne andrai ed il sole con te porterai " ecc. ecc. se qln m aiuta ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nn so k fare!!! help!!!!

Visualizza il profilo di biba06  Invia un messaggio privato a biba06    Rispondi riportando il messaggio originario
biba06

Reg.: 10 Dic 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2007 20:43  
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di biba06  Invia un messaggio privato a biba06    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2007 21:07  
Non era quello di Babbo Natale che si chiamava Nicholas e veniva cresciuto da... boh, fate?
Era quello?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd