FilmUP.com > Forum > CineINFO - film anni '80 aiuto non lo trovo!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film anni '80 aiuto non lo trovo!!!   
Autore film anni '80 aiuto non lo trovo!!!
123Marina

Reg.: 20 Mag 2007
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-11-2007 14:27  
Ciao a tutti,
è da tantissimo tempo che cerco questo film: credo sia stato girato negli anni '80, ed è americano, purtroppo mi ricordo poco, comunque il protagonista è un ragazzo che partecipa ad un programma televisivo di ballo (forse viene spinto da qualcuno non so..) e nel frattempo cerca di conquistare la sua amica che invece sta con un altro.. alla fine il ragazzo di questa sua amica sccappa in moto per diventare famoso e le chiede se vuole partire con lei, ma lei rimane a casa con il protagonista del film e una delle ultime scene mostra i due ragazzi che guardano la copertina di un vinile su cui c'è la foto del ragazzo della moto che intanto è diventato un famoso cantante (credo Bob Dylan).
Qualcuno sa dirmi che film è??
Grazie grazie

Visualizza il profilo di 123Marina  Invia un messaggio privato a 123Marina  Email 123Marina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003884 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: