FilmUP.com > Forum > CineINFO - Leoni, tigri, orsi... chi più ne ha più ne metta :)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Leoni, tigri, orsi... chi più ne ha più ne metta :)   
Autore Leoni, tigri, orsi... chi più ne ha più ne metta :)
janickgers

Reg.: 14 Ott 2007
Da: Gianluca (AG)
Inviato: 14-11-2007 21:59  
Rieccomi ad assillarvi, dopo aver visto gli splendidi "L'urlo dell'odio" e "Spiriti nelle tenebre" volevo gentilmente chiedervi se conoscete altri film sulla stessa riga di questi.
Grazie mille per la disponibilità!

Visualizza il profilo di janickgers  Invia un messaggio privato a janickgers    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2007 22:17  
Affittati tutte le puntate di Manimal e stai a cavallo (tanto per rimanere in tema).

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-11-2007 23:12  
Io avrei suggerito Don Chuck Castoro, ma quello parlava di "leoni, orsi e tigri".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 18:57  
quote:
In data 2007-11-14 21:59, janickgers scrive:
Rieccomi ad assillarvi, dopo aver visto gli splendidi "L'urlo dell'odio" e "Spiriti nelle tenebre" volevo gentilmente chiedervi se conoscete altri film sulla stessa riga di questi.
Grazie mille per la disponibilità!

Non avendo visto nessuno dei due non so se il mio suggerimento sarà ben accetto. Ti consiglio L'ORSO di Jean-Jacques Annaud: lo vidi da piccola e ricordo che era molto bello. Lo stesso regista ha fatto Due fratelli: non l'ho visto ma ho letto che era 'na ciofeca.
Molto bello anche LA STORIA DEL CAMMELLO CHE PIANSE. Però se cerchi più avventura che poesia i miei titoli non vanno bene.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
janickgers

Reg.: 14 Ott 2007
Da: Gianluca (AG)
Inviato: 15-11-2007 19:28  
L'orso, favoloso... lo vidi da piccolo e lo registrai su un VHS, che conservo gelosamente quando si dice che a certi animali manca solo la parola... il maschio adulto era il celeberrimo Bart the bear, scomparso nel 2000 all'età di 23 anni.
LA STORIA DEL CAMMELLO CHE PIANSE non l'ho mai visto ne sentito dire, mi informerò a riguardo, grazie mille ^^

[ Questo messaggio è stato modificato da: janickgers il 15-11-2007 alle 19:29 ]

Visualizza il profilo di janickgers  Invia un messaggio privato a janickgers    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 19:43  
e. c.

Storia del cammello che PIANGE.

Gran bel film!

EDIT - Ne scrissi qui

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 15-11-2007 alle 19:45 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009864 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: