FilmUP.com > Forum > CineINFO - Festa del cinema di Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Festa del cinema di Roma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Festa del cinema di Roma
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2007 10:40  
Sew passate di qua e vi va un caffè o un consiglio su che film vedere (sempre che lo abbia già visto), fatevi sentire. Io seguo tutto per Filmup, sono a servizio ,-)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 18-10-2007 14:40  
A me piacerebbe vedere Elizabeth.
Tenterò di trovare qualche biglietto last minute...
Sai dirmi quando ci sarà la passerella con il cast, quasi, al completo? Al limite mi accontenterò di fotografare Cate e GeoFFrey!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 18-10-2007 15:41  
presumo che la passerella sia tra le 18 e le 19...sui biglietti, dubito, comunque il film non ne vale assolutamente la pena

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 18-10-2007 22:48  
quote:
In data 2007-10-18 15:41, gatsby scrive:
comunque il film non ne vale assolutamente la pena

Ma dai?! Il primo mi era piaciuto molto. Possibile che il secondo non sia all'altezza?
Vabbè, domani tento lo stesso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 18-10-2007 alle 22:49 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-10-2007 08:16  
Di sicuro non mi ci potrò trattenere di sera, ma eventualmente una scappata diurna proverò a farla.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
katia81

Reg.: 19 Ott 2007
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2007 13:23  
avrei pagato oro per esserci il giorno che malick farà una conferenza.ma la presenza è confermata?sicuro al mille per mille?qualcuno di voi beati lo vedrà?e come non bastasse,c'è pure sean penn e quell'altro dio di bogdanovich.mi vien da piangere...
ciao!

Visualizza il profilo di katia81  Invia un messaggio privato a katia81  Email katia81    Rispondi riportando il messaggio originario
katia81

Reg.: 19 Ott 2007
Inviato: 20-10-2007 13:55  
ma perchè mi è venuto sto nick???

ciao!

Visualizza il profilo di katia81  Invia un messaggio privato a katia81  Email katia81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 20-10-2007 20:37  
quote:
In data 2007-10-18 14:40, LucyVP03 scrive:
Al limite mi accontenterò di fotografare Cate e GeoFFrey!

Oggi li ho intervistati

Malick è sicuro

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Inviato: 21-10-2007 13:40  
e tu sarai presente qunado ci sarà?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 21-10-2007 13:53  
Gatsby, probabilmente riuscirò a rimediare dei biglietti, potresti consigliarmi una serata?
Quella che reputi la più interessante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 26-10-2007 alle 14:11 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-10-2007 13:59  
io andrei alla proiezione di into the wild

vero è che ai festival è sempre meglio vedere ciò che da noi non uscirà mai
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-10-2007 14:54  

io la sto ignorando bellamente, forse tra oggi e domani ci farò un salto. Ma gats, a giudicare da questi primi giorni secondo te com'è la qualità media? può competere con Venezia?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 21-10-2007 17:54  
Topper Vietcong:
per ora il film migliore che ho visto è Forbidden Lie$. sugli altri non spenderei ghrandi parole: quello di Coppola è tremendo, Elizabeth lo trovo piuttosto squallido e banale, Rendition furbo,La deuxieme souffle pasticciato, il migloiore tra i grossi mi sembra La giusta distanca di Mazzacurati, ma non mi è piaciuto molto....Il livello con Venezia, (che comunque quest'anno non ho amato)mi sembra in difetto, anche s esiamo solo all'inizio e non ho visto tanti film.
Decente Vanishing Point, interessanti sono quasi tutti gli Extra, non deludono quasi mai. Silk/Seta mi hanno detto in coro che è noiosissimo

Su Malick: non credo ci sarò

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 22:39  
o Malick cerco di farmelo tra un pezzo e l'altro
cmq sta Festa, per tante ragioni, è una gran buffonata. Venezia la vede con il binocolo. Da qui a qualche anno saranno costretti a ripensarla del tutto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 24-10-2007 22:52  
cazzo,tu hai visto malick???o ancora deve venire?
e un parere sul film di penn,ho letto ottime cose,son meritate?

su roma in se,credo che debbano decidersi se fare una festa o un festival,st'ambiguità alla lunga può nuocere.
ciao!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007147 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.