FilmUP.com > Forum > CineINFO - Alla ricerca di un film simile a...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Alla ricerca di un film simile a...   
Autore Alla ricerca di un film simile a...
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Da: Forli (FO)
Inviato: 10-10-2007 08:52  
Sono alla ricerca di un film che vidi diversi anni fa in tv (si parla di una dozzina e forse oltre).

Assomiglia molto al primo Die Hard, in quanto i protagonisti si ritrovano bloccati su di un grattacielo e devono cercare di fuggire dal cattivone (credo uno solo, o comunque pochi).

La rincorsa si espande un pò per tutto il grattacielo, tra primi ed ultimi piani, cercando di nascondersi e trovare al contempo il modo per fuggire.

Ho un ricordo molto vago del film come caratteristiche. Non ricordo attori, non ricordo praticamente nulla, solo che dopo qualche tempo vidi Die Hard e all'inizio credetti si trattasse di quello (dato che lo guardai che era già cominciato) ma sono molto legato a quel film e vorrei rintracciarlo.

Sapreste darmi una mano?

Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2007 13:40  
Possibile che sia Minuti Contati con Johnny Depp giovanissimo?
Però non ne sono sicurissima.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003096 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.