FilmUP.com > Forum > CineINFO - into the wild - sean penn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > into the wild - sean penn   
Autore into the wild - sean penn
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-10-2007 21:50  
tratto dal libro che ho letto più volte e che mi ha ossessionato per anni,tanto da scriverne una sceneggiatura,il nuovo lavoro di sean penn è uscito con ottime critiche in america due settimane fa.chi sa quando arriverà da noi?vero che sarà al festival di roma?voglio sapere tutto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 04-10-2007 21:56  
Sarà al festival di Roma. Visto Penn da Letterman che ne parlava, sembra molto interessante, bella anche la clip che mostrava.

http://www.myspace.com/intothewildmovie

colonna sonora dei Pearl Jam a quanto pare (o Eddie Vedder solo?), e grande cast.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 04-10-2007 alle 21:57 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 04-10-2007 22:20  
wow, guardando la clip mi è venuta una gran voglia di vederlo ( a parte quel mega ragno che si vede ad un certo punto)

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-10-2007 23:51  
attesa sempre maggiore,posso solo consigliare a tutti il libro(è una stora vera e senza lieto fine),si chiama nelle terre estreme.e consiglio pure i 3 film di penn,tra i più grandi registi americani di oggi.
se qualcuno lo vedesse a roma,mi prenda il pressbook!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 05-10-2007 13:47  
il trailer è ottimo,e la canzone sotto è stupenda,chi mi dice il titolo?comunque una data o un mese per l'uscita da noi non c'è?
ciao!

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2007 14:09  
quote:
In data 2007-10-04 21:56, Valparaiso scrive:

colonna sonora dei Pearl Jam a quanto pare (o Eddie Vedder solo?), e grande cast.

eddie vedder da solo
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004508 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: