FilmUP.com > Forum > CineINFO - Le migliori interpretazioni di sacerdoti o personaggi ecclesiali al cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Le migliori interpretazioni di sacerdoti o personaggi ecclesiali al cinema   
Autore Le migliori interpretazioni di sacerdoti o personaggi ecclesiali al cinema
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 22-09-2007 07:19  
Qualche sera fa rivedevo Max Von Sidow in L'Esorcista e mi sono chiesta quali sono le migliori interpretazioni di un sacerdote (o comunque di personaggi ecclesiali: anche suore per intenderci non volendo escludere l'universo femminile...)sul grande schermo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Comedy il 22-09-2007 alle 07:20 ]

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2007 20:41  
Aldo Fabrizi in Roma cittą aperta
Vittorio Gassman nei brevi episodi de I mostri e I nuovi mostri

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-09-2007 22:13  
ce ne sono tanti
la messa č finita
storia di una monaca
narciso nero(possibile che nessuno lo editi in dvd?!?!)
sister act
il classicissimo la mia via
la cittą dei ragazzi

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-09-2007 22:54  
Oliver Reed e Vanessa Redgrave (si era detto pure le suore) in "I Diavoli" di Ken Russell

Montgomery Clift in "Io confesso" di Alfred Hitchcock

Pat O'Brien in "Gli angeli dalla faccia sporca" di Michael Curtiz

Adolfo Celi in "Proibito rubare" di Luigi Comencini

Marc Porel in "Non si sevizia un paperino" di Lucio Fulci

Ornella Muti in "Le monache di Santarcangelo" di Domenico Paolella

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005807 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd