FilmUP.com > Forum > CineINFO - ...Ricordati di me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ...Ricordati di me   
Autore ...Ricordati di me
1l2o3v4e

Reg.: 29 Giu 2002
Da: marigliano (NA)
Inviato: 12-10-2002 23:36  
ciao ragazzi,credo ke ormai sappiate ke è quasi pronto l'ultimo film di Gabriele Muccino,bè volevo kiedervi cosa vi aspettate da quest'ultimo lavoro....

Visualizza il profilo di 1l2o3v4e  Invia un messaggio privato a 1l2o3v4e  Email 1l2o3v4e    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 13-10-2002 12:17  
Più che cosa mi aspetto, analizzerei che cosa temo.Temo che sia, ancora una volta, un film banale, scontato e superficiale. Pieno zeppo di ovvietà e di luoghi comuni...e ovviamente, con l'immancabile scena del protagonista seguito mentre corre disperatamente. Non ci facciamo mancare niente...
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2002 12:19  
mamma mia muccino...che tristezza.
I suoi quadretti generazionali fatti con lo stampino sono allucinanti.
Potrebbero vendere un suo film con un hamburgher da Mc Donald's.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004880 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd