FilmUP.com > Forum > CineINFO - Titolo film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Titolo film   
Autore Titolo film
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2007 23:29  
Ciao ragazzi, ho sentito in un servizio delle iene una frase presa da un film del quale però non so nulla, ma la frase mi ha incuriosito e colpito abbastanza... anche per come letta dall' attore... quindi mi fa pensare ad un film risaputo!!!
questa è la frase:

Poichè non sappiamo quando moriremo si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile... però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte... quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza, neanche riuscireste a concepire la vostra vita... forse altre 4 o 5 volte forse nemmeno... quante altre volte vedrete levarsi la luna, forse 20... eppure, tutto sembra senza limite.

Vi viene per caso in mente di che film si tratta???? Vorrei vedermelo

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 22:19  
forse è il the nel deserto di B.B.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2007 22:57  
proprio quello (verifica powered by google)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 17-09-2007 alle 22:57 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004377 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd