FilmUP.com > Forum > CineINFO - AIUTATEMI :-(
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AIUTATEMI :-(   
Autore AIUTATEMI :-(
Moningstar

Reg.: 08 Set 2007
Da: Cernusco s/N (MI)
Inviato: 08-09-2007 15:50  
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata!
Avrei una domanda per tutti gli appassionati di film.
Ho visto su sky verso giugno (circa) un film che mi è piaciuto moltissimo. Purtroppo per non mi ricordo più il titolo. Vorrei comprarlo perchè era meraviglioso... Ma...
In breve, la trama parla di un'insegnante per ragazzini ciechi, che diventa cieca a sua volta. Ha una figlia ed un marito, ma quest'ultimo si ammala gravemente fino a morire. Prima però, subisce (il marito) un intervento nel quale gli viene asportato un occhio. La donna si innamora ancora una volta di un uomo che la accetta nonostante il suo handicap e vivranno insieme. E' una storia vera e lei è stata premiata come migliore oratrice d'America in quell'anno.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie a tutti.
Laura

Visualizza il profilo di Moningstar  Invia un messaggio privato a Moningstar    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-09-2007 18:30  
è a colori o bianco e nero? potrebbe essere anna dei miracoli,ma ho dei dubbi

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moningstar

Reg.: 08 Set 2007
Da: Cernusco s/N (MI)
Inviato: 09-09-2007 10:17  
E' a colori e credo abbastanza recente... L'hanno trasmesso su sky a inizio estate...

Visualizza il profilo di Moningstar  Invia un messaggio privato a Moningstar    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010643 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: