FilmUP.com > Forum > CineINFO - control
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > control   
Autore control
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 01-09-2007 23:28  
Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum e ci terrei molto a segnalare un film che ho visto il giugno scorso. Si tratta di "Control" del fotografo Anton Corbijn. Potrebbe essere descritto come l'ennesimo biopic, genere che sembra andare molto di moda in questo periodo. Il film racconta la breve vita di Ian Curtis, leader dei Joy Division, morto suicida a soli 23 anni. Questo film è qualcosa di meraviglioso, ti prende alla stomaco, ti lascia senza parole. Vorrei poter condividere le mie idee su questo film con altri, ma credo sia un po' difficile, l'ho visto durante la rassegna di Cannes e dintorni, che per fortuna l'ha calcolato. Ora mi chiedo quando uscirà in Italia, sperando che ciò succeda, questo film merita veramente.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 03-09-2007 10:18  

quote:
In data 2007-09-01 23:28, mahhhhh scrive:
Salve a tutti, mi sono appena iscritta a Ora mi chiedo quando uscirà in Italia,

Mahhhhh

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LeoBaxter

Reg.: 14 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2007 14:09  
Assolutamente d'accordo con te, Control è davvero un gran film, peccato che sembra che ancora non sia stato comprato per il mercato italiano.
Se ti interessa l'opera di Anton Corbjin ti segnalo questo link.

http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=1012

Visualizza il profilo di LeoBaxter  Invia un messaggio privato a LeoBaxter    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-09-2007 14:36  
quote:
In data 2007-09-03 10:18, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-09-01 23:28, mahhhhh scrive:
Salve a tutti, mi sono appena iscritta a Ora mi chiedo quando uscirà in Italia,

Mahhhhh

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004851 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd