FilmUP.com > Forum > CineINFO - owen wilson tenta il suicidio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > owen wilson tenta il suicidio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore owen wilson tenta il suicidio
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-08-2007 11:12  
http://www.skylife.it/html/skylife/cinema/articolo/2007-agosto/07-08-27-owen-wilson-tenta-suicidio.html

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 27-08-2007 11:26  
occristo...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2007 11:26  
Pazzesco...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 27-08-2007 11:33  

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2007 19:45  
Notizia che spiazza.
E' una persona (almeno dai film e dalle interviste che ho visto) che ha sempre il sorriso stampato sulla faccia... Chissà che problema lo sta assillando così tanto.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-08-2007 19:54  
nooo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2007 20:01  
Mi rifiuto di pensare che possa esserci di mezzo la rottura con Kate Hudson!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2007 20:13  
quote:
In data 2007-08-27 20:01, denisuccia scrive:

Ma nn è sposata kon un musicista e hanno pure un figlio?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 27-08-2007 20:29  
quote:
In data 2007-08-27 20:13, Lunatika scrive:
quote:
In data 2007-08-27 20:01, denisuccia scrive:

Ma nn è sposata kon un musicista e hanno pure un figlio?

Ma è stata con Wilson fino a pochissimo tempo fa. Poi si è messa con uno e l'ha mollato (a giugno).
Con il musicista è separata da mò, che io sappia!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 27-08-2007 20:52  
boh, effettivamente i problemi sentimentali sono la prima cosa che viene in mente, non è detto si tratti della Hudson comunque...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 27-08-2007 20:55  
Beh io ho detto lei perchè sapevo che stavano insieme fino a giugno, e ora lei è sulle copertine gossip con un altro! Per questo mi è venuta in mente, non credo che lui in 2 mesi si sia cercato tante donne...

Valparaiso

Inviato: 27-08-2007 21:06  
Sì, intendevo dire che indipendentemente da chi si tratti, i problemi sentimentali sembrerebbero la causa più probabile per un gesto del genere...

Valparaiso

Inviato: 27-08-2007 21:08  
quote:
In data 2007-08-27 11:26, Valparaiso scrive:
occristo...

ops, ho bestemmiato...

denisuccia

Inviato: 27-08-2007 21:08  
Anche perchè, a meno che non sia giocatore incallito, deduco problemi economici non ne abbia.
Forse una malattia, o forse problemi d'amore. Non saprei, però mi spiace.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2007 23:58  
son rimato molto sorpreso.per quel che conta nelle interviste pareva così vitale,solare,intelligente.chissà che gli è preso,pare incredibile un attore che si suicid per amore,per l'idea che danno di loro oggi i media.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007376 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd