Autore |
Aiutatemi a trovare il titolo di questo Film.. |
MrKore
 Reg.: 25 Giu 2007 Messaggi: 2 Da: seregno (MI)
| Inviato: 25-06-2007 13:40 |
|
Mi è venuta voglia di vedere un Film che avevo visto tempo un annetto fa su Italia 1 vi dico brevemente la trama (per ciò che mi ricordo) così se qualcuno lo conosce e sa il titolo mi fa un grosso favore..
allora praticamente parla di un ragazzo che mi pare si trasferisca in una specie di college dove abita con un amico e compagno di classe inizialmente questo ragazzo è un "perfettino" se non erro di famiglia ricca così il suo amico inizia a portarlo in delle fiere/concerti principalmente "reggae" dove il ragazzo fa amicizia e conosce anche un tipo disabile sulla sedia a rotelle. Qui conosce anche una ragazza di cui si innamora. Successivamente inizia a frequentare assiduamente questi concerti e in pratica se non sbaglio smette di studiare e se ne frega della scuola inizia a fumare marijuana (mi pare!) e così simili!
Se non erro inoltre! Nel gruppetto che conosce tra cui c'è la ragazza e il disabile c'è anche un tipo di colore ma non sono sicuro di ricordarmi bene!
Inoltre mi ricordo anche che quando va alla prima fiera lui si compra anche una maglietta tutto colorata stile ippie e prova dei dolci alla marijuana che gli fanno schifo..
Purtroppo mi ricordo pochi dettagli ma se qualcuno l'ha visto penso che con queste informazioni possa venirgli in mente di che film sto parlando!
|
|
MrKore
 Reg.: 25 Giu 2007 Messaggi: 2 Da: seregno (MI)
| Inviato: 25-06-2007 14:59 |
|
Nessuno ha la più pallida idea del possibile titolo del Film?  |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-06-2007 15:26 |
|
un filmaccio...
chi vuoi che se lo ricordi?
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|