Ludovico
 Reg.: 13 Giu 2004 Messaggi: 188 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-06-2007 23:27 |
|
Il 22 Giugno esce nelle nostre sale Hostel part.2 di Eli Roth prodotto da mr. Quentin Tarantino
http://www.hostel2.com/
penso sia importante per GLI AMANTI DELL'HORROR DI UN CERTO TIPO supportarlo ed andarlo a vedere nelle sale per vari motivi:
1) E' un thriller/horror ispirato ai gialli di Sergio Martino ed affini, lo stesso Roth definisce Hostel part.2 come un atto d'amore ad Avere Vent'anni (di Di Leo), Torso - I corpi presentano tracce di violenza carnale (di Martino) e L'ultima casa a sinistra (di Craven).
2) Il film segna il ritorno in una pellicola della divina Edwige Fenech e di Luc Merenda dopo vent'anni o forse + di assenza dal cinema. In più ci sarà anche un cameo del buon Ruggero Deodato.
3) Le 2 protagoniste sono delle grandi gnocche (scusate se è poco), Roth ha voluto trovare una coppia in stile
Gloria Guida/Lilli Carati di avere 20 anni...
4) Questo film appartiene alla schiera di quei thriller horror , coraggiosi (e iper violenti) che non badano ai divieti come Grindhouse, o Devil Rejects. Come dice Roth in un recente comunicato se questi film vanno bene al botteghino se ne faranno degli altri, altrimenti ci dovremo beccare i soliti teen horror movie adatti a tutta la famiglia...
Grindhouse in America non è andato bene, Hostel 2 sta zoppicando, è importante che gli amanti del genere horror di un certo tipo vadano al cinema e portino con se più persone possibili.
Ritengo sia importante che si continuino a fare film belli tosti come quelli sopra citati.
Quindi per quanto possibile supportiamo Hostel part 2.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ludovico il 19-06-2007 alle 23:28 ] |
|