FilmUP.com > Forum > CineINFO - presentazione e piccolo aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > presentazione e piccolo aiuto   
Autore presentazione e piccolo aiuto
pinka87

Reg.: 14 Giu 2007
Da: Bari (BA)
Inviato: 15-06-2007 00:03  
Innanzitutto ciao a tutti! Mi chiamo Rosy e sono nuova di questo forum!
Iniziamo subito con una richiesta di aiuto: ci sono 3 film ( anni 80 credo ) che vorrei rintracciare..vi dico subito che ho gią provato da altre parti a chiedere aiuto ma non ho avuto risposte..effettivamente so che sono molto sconosciuti!

1)il primo č tipo un thriller del genere di Dario Argento- Mario Bava etc.
Si svolge in un atelier di moda..tra le modelle e i fotografi di moda si aggire uno spietato assassino che uccide soffocando le vittime con uno sturalavandini ( particolare importante se si vuol ricordare il film!! )..alla fine si scopre che l'assassino č proprio una delle modelle

2)nel secondo c'č questo bambino sui 13 anni forse che riceve in regalo un robot da tenere in camera. All'inizio questo robottino č buono e ubbidiente, poi per un incidente domestico che causa dei tilt al meccanismo, il robot diventa uno spietato assassino che provoca la morte di molte persone..se non ricordo male anche di un bambino/bambina per folgorazione!

3)su questo terzo film ricordo poco e tutto focalizzato all'inizio ... una madre si mette alla ricerca della sua piccina scomparsa e tra gli altri luoghi in cui va a cercare mi ricordo la casa di una vecchia, piena di gatti, con cui la bambina soleva giocare. Poco dopo ritrovano il cadavere della bambina strangolata in un parco.

Film molto allegri eh??

ogni aiuto č ben accetto
un saluto!!

Visualizza il profilo di pinka87  Invia un messaggio privato a pinka87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd