FilmUP.com > Forum > CineINFO - cercasi compagni di cinema in BARI ^_^
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cercasi compagni di cinema in BARI ^_^   
Autore cercasi compagni di cinema in BARI ^_^
Greenfairy

Reg.: 26 Feb 2007
Da: Bari (BA)
Inviato: 30-05-2007 20:17  
Ciao, sono Paola e sono di Bari
Ho una grandissima passione per il cinema, che coltivo da quando ero piccola.
Cerco di non perdermi un'uscita nelle sale, ma spesso (anche se volentieri) a cinema ci vado da sola perché non conosco nessuno, nella cerchia di amici e parenti, così appassionato da andare a cinema anche tre volte alla settimana.
Mi piacerebbe formare un gruppo di persone nella mia città che sentano la stessa esigenza e abbiano voglia di condividere il prima e dopo film con appassionati come me... Magari ci stiamo tutti cercando e questo messaggio è un buon inizio per trovarci!

A presto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Greenfairy il 31-05-2007 alle 16:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Greenfairy il 08-10-2009 alle 23:43 ]

Visualizza il profilo di Greenfairy  Invia un messaggio privato a Greenfairy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-05-2007 00:37  
ti sposto in una sezione che mi sembra più adeguata del mercatino... sempre che gli amici tu non voglia comprarli

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Greenfairy

Reg.: 26 Feb 2007
Da: Bari (BA)
Inviato: 31-05-2007 01:41  
quote:
In data 2007-05-31 00:37, pkdick scrive:
ti sposto in una sezione che mi sembra più adeguata del mercatino... sempre che gli amici tu non voglia comprarli

thanx

Visualizza il profilo di Greenfairy  Invia un messaggio privato a Greenfairy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd