FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tarantino boccia i film italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tarantino boccia i film italiani   
Autore Tarantino boccia i film italiani
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 29-05-2007 20:21  
'I nuovi film italiani sono deprimenti': lo dice Quentin Tarantino in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani. 'Le pellicole degli ultimi tre anni sembrano tutte uguali - prosegue Tarantino - non fanno che parlare di ragazzo che cresce, ragazza che cresce, coppia in crisi, genitori, vacanze per minorati mentali. Ho amato cosi' tanto i film degli anni '60 e '70 e alcuni degli anni '80 e ora sento che e' tutto finito'. Unica assoluzione, parziale, per Moretti.

queste le criticate parole di Tarantino
allora...? gli diamo ragione o no? (io un po' si)
commentate

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2007 20:30  
qua

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 29-05-2007 20:46  
scusate
è da tanto che non vengo sul forum
appena l'ho sentito mi è parso un buon argomento di discussione e quindi...vabbè
tolgo il disturbo

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 31-05-2007 15:21  
quote:
In data 2007-05-29 20:46, Shelob89 scrive:
scusate
è da tanto che non vengo sul forum
appena l'ho sentito mi è parso un buon argomento di discussione e quindi...vabbè
tolgo il disturbo

Ciao , nessun disturbo ! Io son d'accordo con Tarantino , il cinema italiano è kaputt da parecchio tempo ( a parte qualche films , tipo Vajont , I 100 passi , Buongiorno Notte ).
Cinema italiano KAPUTT !

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd