FilmUP.com > Forum > CineINFO - Rambo IV - Official Trailer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Rambo IV - Official Trailer   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Rambo IV - Official Trailer
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 22-05-2007 14:19  
FINALMENTE C'E'!!!!!!!
E finalmente un Rambo quasi splatter da quel poco che si può vedere in video!
Purtroppo se la data è vera prima dell'estate dell'anno prossimo non si potrà vedere ma...come dice uno dei commenti al video: I can't freakin' wait for this movie!!! RAMBO!!!

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-05-2007 20:06  
ma è uno scherzo?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 22-05-2007 20:19  
Dopo Rocky Balboa Stallone sta veramente facendo il possibile per continuare a sputtanarsi quel poco di buono che ha fatto venti trenta anni fa...Non ho parole

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-05-2007 20:36  
quote:
In data 2007-05-22 20:19, Thomwitt scrive:
Dopo Rocky Balboa Stallone sta veramente facendo il possibile per continuare a sputtanarsi quel poco di buono che ha fatto venti trenta anni fa...Non ho parole

Non direi... ROCKY BALBOA è un lavoro più che accettabile... di sicuro uno dei migliori della serie.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 22-05-2007 20:52  
A me ha fatto pena vederlo gonfio di ormoni, sfatto e bolso, ricordando com'era il vero Rocky Balboa...Il film in sè non è stato da buttare ma è stata proprio la sua figura vecchia a immalinconirmi...Non oso pensare a Rambo IV...Fascetta in testa e coltellaccio sguainato?? Mah...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2007 06:46  
Imbarazzante.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 23-05-2007 14:10  
quote:
In data 2007-05-22 20:06, oronzocana scrive:
ma è uno scherzo?

effettivamente il film si chiamerà "John Rambo" e non rambo 4
e cmq rocky balboa era un capolavoro altrochè! se stallone con questo film farà con rambo ciò che ha fatto con rocky in rocky balboa allora bisogna aspettarsi un capolavoro

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-05-2007 15:54  
Oddio ma che vocione ha? O_O
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-05-2007 15:55  
quote:
In data 2007-05-22 20:19, Thomwitt scrive:

Diventerà come Chuck Norris, o peggio.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 23-05-2007 16:08  
buahahaha è diventato un serial killer, altro che berretto verde

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 15:41  
Grandissimo stallone. essendo Rocky Balboa uno dei migliori film di questo anno, guardo con ansia e attesa l'uscito del suo prossimo film.
che sia rambo IV o Cobra II.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 24-05-2007 15:45  
Per altro il trailer è molto bello.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-05-2007 20:38  
quote:
In data 2007-05-24 15:45, Tristam scrive:

dici sul serio?
rocky 6 mi è piaciuto molto, ma questo, dal trailer, sembra un pò patetico. L'unica cosa che mi attira è la tinta splatter, ma sul serio non capisco se è uno scherzo. La mia domanda non era ironica.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 25-05-2007 02:01  
Mi è piaciuto. Ma è un trailer, uno spot. Non so che film potrà essere... a me Stallone piace, quindi vedremo.

Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-05-2007 15:35  
quote:
In data 2007-05-24 20:38, oronzocana scrive:
quote:
In data 2007-05-24 15:45, Tristam scrive:

dici sul serio?
rocky 6 mi è piaciuto molto, ma questo, dal trailer, sembra un pò patetico. L'unica cosa che mi attira è la tinta splatter, ma sul serio non capisco se è uno scherzo. La mia domanda non era ironica.

Il vero film di John Rambo e' solo quello del 1982, gli altri due sequel sono solo dei war-games. Comunque, come il due e il tre, andro' a vedere anche il quattro al cinema!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123360 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: