Autore |
Pirati dei Caraibi 3: "Ai confini del mondo" |
Indhja
 Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-05-2007 19:17 |
|
Esce nelle sale esattamente tra dieci giorni...Cosa vi aspettate da quest'ultimo episodio? Io non vedo l'ora di andarlo a vedere!
Vediamo cosa ci riserva Jack Sparrow...nel primo episodio è stato dato più spazio al suo lato più simpatico mentre nel secondo si è sviluppato un aspetto più astuto e egoista...diventa anche più sexy perchè un pò più serio da metà film in poi
vi lascio qui il link del trailer:
http://www.disney.it/Film/pirates3/index_it_google.html
[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 13-05-2007 alle 19:18 ] |
|
stoma87
 Reg.: 10 Mag 2007 Messaggi: 20 Da: lodi (LO)
| Inviato: 13-05-2007 22:58 |
|
cè la voce che forse ne fanno altri pero boh... |
|
Indhja
| Inviato: 13-05-2007 23:07 |
|
si si ho sentito anch'io,ma poi più niente... l'importante è, se così fosse, che non diventi una cosa pesante e noiosa sennò perde tutto.
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 13-05-2007 23:23 |
|
anche secondo me faranno anche un quarto.. i pirati portano una palata di soldi al cinema quindi..
potevano benissimo fermarsi al primo, hanno fatto anche il secondo che ci lascia col fiato spospeso, adesso il terzo lo si va a vedere come andrà a finire la cosa....sempre se finirà |
|
Indhja
| Inviato: 14-05-2007 23:19 |
|
verissimo,e poi hai notato che ora ogni volta che un film ha successo c'è PER FORZA il seguito? anche notte prima degli esami l'ha avuto ed esclusivamente perchè è piaciuto...non perchè dovesse continuare la storia
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
|
Kokoto
 Reg.: 02 Mag 2007 Messaggi: 12 Da: Buenos Aires (es)
| Inviato: 16-05-2007 00:37 |
|
Oramai fanno i sequel di tutto, anche dei filmini delle vacanze. Comunque attendo speranzosa l'uscita di questo terzo capitolo, speriamo in bene
|
|
follettina
| Inviato: 16-05-2007 00:42 |
|
quote: In data 2007-05-14 23:19, Indhja scrive:
verissimo,e poi hai notato che ora ogni volta che un film ha successo c'è PER FORZA il seguito? anche notte prima degli esami l'ha avuto ed esclusivamente perchè è piaciuto...non perchè dovesse continuare la storia
|
i pirati, come shrek e come tanti altri sono solo una valanga di soldi per i botteghini quindi... è normale che facciano i capitoli successivi!
cmq... questo dei pirati lo chiamano TERZO ed ULTIMO forse forse ci credo... |
|
follettina
| Inviato: 16-05-2007 00:43 |
|
dimenticavo! la cosa più ridicola è quando fanno anche il quarto e bla bla bla
(per spiderman e gli X-men il quarto ci sarà ad esempio) |
|
Indhja
| Inviato: 16-05-2007 00:49 |
|
quote: In data 2007-05-16 00:43, follettina scrive:
(per spiderman e gli X-men il quarto ci sarà ad esempio)
|
son contenta pe x-men e me lo immaginavo,quel bambino calvo coi superpoteri sembra quasi la reincarnazione di xavier,ci avrei scommesso sul quarto...
Apparte che per alcuni son contenta del segiuto è comunque un cinema cambiato,non cè più quella storia che funziona e basta a se stessa,ora si va sul sicuro,sul film che ti porta il botto di soldi,si azzarda di meno...peccato...o meglio,anche il pubblico vuole andare più sul sicuro...
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-05-2007 19:26 |
|
Ho cercato, e nessuno pare averne parlato.
Nessuno sembra eccitato alla 'nuova' avventura di Sparrow & co., a meno di una settimana dalla proiezione sul grande schermo. E con quel 'nessuno' includo anche la sottoscritta.
Allora è stata una così grossa delusione 'la Maledizione del Forziere Fantasma'? In verità, l'anno scorso all'uscita dal cinema mi ripromisi di non vedere come terminasse questa trilogia, tanto rimasi amareggiata da alcune scene e da alcune parti della trama, forse perchè il primo film era stato un ottimo lungometraggio, che avrebbe dovuto rimanere unico. Ora come ora sono incuriosita, ma il fatto che secondo e terzo episodio siano stati girati in contemporanea lascia, dietro l'angolo, terreno fertile alla delusione. Poi mettiamo che per mr. Depp io sbavi alla grande, che collezioni tutti i suoi film e che sia il terzo anno consecutivo che me ne faccio regalare il calendario... E la curiosità torna. Quindi, a breve cercherò di rinfrescare un pò la mente su 'Dead man's chest' (mi sono, però, ripromessa di saltare col telecomando la scena della ruota... ) e giovedì ho deciso di andare al cinema. Voi andrete a vedere quest'ultimo episodio?
[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 20-05-2007 alle 19:37 ] |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 20-05-2007 19:31 |
|
Io sì. Non ho mai visto un film di questa saga, ma al cinema ho visto il trailer di questo e mi ha non poco esaltato. Certo non sarebbe la prima volta che un trailer maschera bene la pochezza di un film, però da quello che ho visto qua siamo proprio dalle parti del grande cinema di avventura di una volta, una sorta di Errol Flynn ubriaco e impasticcato*. Anzi ora che ci penso ho pochi giorni per recuperare i primi 2...
* che poi in effetti Erroll Flynn era veramente ubriaco e impasticcato...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 20-05-2007 alle 22:48 ] |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-05-2007 19:31 |
|
Il primo è un capolavoro...Vorrei vedere il 3^...Ma vorrei vedere prima il n^ 2 che non ho ancora visto...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 20-05-2007 alle 19:32 ] |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-05-2007 19:36 |
|
Il primo è e rimarrà un capolavoro indiscusso di ricostruizione di certi ambienti storico-disneyani del '600 caraibico... Il secondo...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-05-2007 19:53 |
|
Anch'io sono piuttosto scettica sulla validità del prossimo film.. pero' d'altra parte ho una sicurezza: quella di sbavare per due ore davanti a Jack Sparrow insieme alle mie amiche, e quella di gettare merda addosso a Orlando bloom, che non regge il paragone.. insomma di fare quello che faccio sempre quando guardiamo Pirates of Caribbean
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-05-2007 20:06 |
|
quote: In data 2007-05-20 19:53, AnnieHall scrive:
Anch'io sono piuttosto scettica sulla validità del prossimo film.. pero' d'altra parte ho una sicurezza: quella di sbavare per due ore davanti a Jack Sparrow insieme alle mie amiche, e quella di gettare merda addosso a Orlando bloom, che non regge il paragone.. insomma di fare quello che faccio sempre quando guardiamo Pirates of Caribbean
|
Giààà completamente d'accordooo!!!
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|