FilmUP.com > Forum > CineINFO - In che film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > In che film?   
Autore In che film?
19stellina

Reg.: 09 Mag 2007
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-05-2007 22:08  
Ciao a tutti,sono giorni che un pensiero mi assilla o meglio direi una frase mi assilla.
Qualcuno di voi sa dirmi in che film veniva citata la frase:

TANTI CARI SALUTI!

Se qualcuno mi può aiutare.Grazie

Visualizza il profilo di 19stellina  Invia un messaggio privato a 19stellina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2007 22:14  
lo dicono il tipo e la tipa (piper perabo) ne "Le ragazze del Coyote Ugly"... credo

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2007 22:56  
io almeno 100 milioni di film direi.di certo in quasi tutti i film di boldi,ad esempio,e in molti di totò
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2007 12:20  
Ahahahaha.... mi ha fatto ridere tanto quanto quello nella firma d draven.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-05-2007 12:27  
quote:
In data 2007-05-10 12:20, Lunatika scrive:
Ahahahaha.... mi ha fatto ridere tanto quanto quello nella firma d draven.

ah già, un altro film che qui si sta cercando potrebbe essere OPEN WATER.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
19stellina

Reg.: 09 Mag 2007
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-05-2007 16:31  
Grazie mille Draven..
A me veniva sembrava,anche se magari me lo sono sognato, che lo dicesse Hannibal mente "cenava" con una delle sue vittime...
Proverò a scaricare i dialoghi iniziando dalle ragazze del coyote ugly e vedrò..
Grazie mille per l'aiuto!
Buona giornata!

Visualizza il profilo di 19stellina  Invia un messaggio privato a 19stellina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2007 16:36  
Sono citazioni ke t rendono migliore la vita...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004928 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd