FilmUP.com > Forum > CineINFO - Gli anti-ragno di Spiderman 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Gli anti-ragno di Spiderman 4   
Autore Gli anti-ragno di Spiderman 4
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-05-2007 23:22  
Rivelati i cattivi di Spiderman 4!

I fan di Spider-Man, appena letto il titolo del post, staranno male: eh sì, già vi vedo! Per cui, con calma, diciamo che la fonte è innanzitutto FreezeDriedMovies che ha avuto lo scoop da persone che sono coinvolte nel prossimo Spider-Man 4, gli stessi che hanno confermato poco prima del Comic Con di giugno 2006 che Venom sarebbe stato uno degli antagonisti nel terzo film. Quindi andiamo a leggere chi saranno questi cattivoni...

Primo cattivo ufficiale: Carnage. Sì, il cattivissimo Cletus Cassidy ci sarà nel quarto film della serie. Nato per colpa del Dr. Curt Connors, il professore di Peter Parker, con un esperimento sul proprio sangue, di cui mutò il DNA con quello di Peter. Nella provetta che vediamo in Spider-Man 3 c'è un pezzo di simbionte di Venom: da lì nascerà Carnage. E possiamo anche capire come ci siano grosse possibilità che ritorni anche il personaggio di Gwen Stacy (i fan capiranno il perchè, agli altri lasciamo le sorprese).

Secondo cattivo ufficiale: Lizard. Era anche un po' prevedibile, ma dopotutto ci sta tutto. Per farsi ricrescere il braccio perso in Vietnam, il Dr. Curt Connors (eh sì, sempre lui) si inietta un siero a base di DNA di lucertola. Certo, il braccio gli ricresce, ma ogni volta che l'uomo si spaventa diventa un grosso lucertolone...!

Terzo cattivo (non ufficiale): Black Cat (o la Gatta Nera, che dir si voglia). Felicia Hardy, questo il suo vero nome, dopo aver scoperto che l'adorato padre non era morto come la madre le aveva detto per tenere all'oscuro la figlia sulla terribile verità (il padre, Walter Hardy, era in realtà finito in prigione in quanto era uno dei più famosi ladri al mondo), tentò di far evadere il padre dal carcere sotto le vesti della Gatta Nera. Ovviamente Spider-Man lo impedì, e la ragazza iniziò a rubare. Per poi innamorarsi dell'Uomo-Ragno. E via dicendo.

Questo è tutto. Ora attendiamo magari qualche conferma ufficiale (se ce ne fosse bisogno, visto che è tutto sicuro -speriamo-) e qualche news nuova. Magari proprio sul cast tecnico e artistico...

fonte: Davil89
fonte di davil: cineblog.it

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-05-2007 23:39  
quote:
In data 2007-05-06 23:22, sandrix81 scrive:
Ora attendiamo magari qualche conferma ufficiale (se ce ne fosse bisogno, visto che è tutto sicuro -speriamo-) e qualche news nuova. Magari proprio sul cast tecnico e artistico...

Ecco sì.
Ma soprattutto, come farò a resistere altri tre anni (più o meno) per gustarmi un quarto capitolo?!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-05-2007 00:24  
Niente Electro quindi?
io da qualche parte avevo letto di Mysterio,ma non ricordo dove

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-05-2007 16:17  
Beh, CARNAGE è il Villain con cui Spidey ha avuto forse più problemi ( a parte , forse, l'indimenticabile KRAVEN ). Felicia Hardy invece la porto un po sulle palle ( ricordo che è stata addirittura "fidanzata" con l'arrampicamuri ).
LIZARD, come già detto da Sandrino, era ampiamente prevedibile ( io lo dvo x certo già nel terzo episodio ).

Vedremo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-05-2007 18:26  
Basterebbe uno solo dei tre ed io vorrei solo Lizard!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-05-2007 18:46  
già che ci siamo (mi pare una robba un pò troppo ipotetica per dedicargli un topic tutto suo) beccatevi pure questa:
http://www.splattercontainer.com/read_news.php?ID_news=1320

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-05-2007 11:36  
muori, ragno del cacchio

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 08-05-2007 12:14  
quote:
In data 2007-05-07 18:46, pkdick scrive:
già che ci siamo (mi pare una robba un pò troppo ipotetica per dedicargli un topic tutto suo) beccatevi pure questa:
http://www.splattercontainer.com/read_news.php?ID_news=1320

Intanto mi sono procurato tutti e tre i Evil Dead, comincio a farmi una cultura Raimiana

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005706 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd