Autore |
AIUTATEMI |
Scorpione
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 18 Apr 2007 Messaggi: 4 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-04-2007 19:01 |
|
Sto cercando da diversi anni il titolo di un film che ho visto molti anni fa. Non sono riuscito MAI a trovarlo perchè credo sia un thriller degli anni 70-80 ma che diedero una volta sulla vecchia ODEON TV. La trama a grandi linee parla di una giovane coppia che va ad abitare in un appartamento. La notte entrambi fanno lo stesso sogno: ci sono una persona anziana(maschio) che uccide sempre in diversi modi la moglie. Nel finale(spettacolare), quando la coppia decide di andarsene dalla casa, mentre sta facendo colazione giunge l'amministratrice che annuncia i nuovi inquilini dell'appartamento...proprio i due signori anziani del sogno. Ricordo anche che c'era un canarino che si vedeva più volte in una gabbia fino alla fine del film dove si vedrà morto. Qualcuno l'ha mai visto o ricorda qualche particolare? GRAZIE. |
|
JLD1748
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 17 Apr 2007 Messaggi: 10 Da: trissino (VI)
| Inviato: 18-04-2007 22:38 |
|
non so quale possa essere il film, ma secondo me è tratto da una novella di qualche maestro dell'horror...mi sembra molto una trama di edgar allan poe...prova a cercare in quel senso...se mi viene in mente qualcosa ti dico!! |
|
Scorpione
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 18 Apr 2007 Messaggi: 4 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-04-2007 22:03 |
|
Ok. Grazie JLD1748 per l'interessamento. Cmq ho controllato tra i titoli di E.A.P. ma non ho trovato quello che cercavo. |
|