FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film con scene di sesso figurato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film con scene di sesso figurato   
Autore Film con scene di sesso figurato
Simpi84

Reg.: 14 Apr 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2007 19:26  
Salve a tutti mi rendo conto che la mia richiesta può risultare piuttosto bizzarra.

Per un proggetto che sto sviluppando mi servirebbe far riferimento ad alcune scene di sesso figurato (figurato inteso nel senso di metaforico)

Nelle scene che cerco non dovrebbe esserci insomma una rappresentazione troppo esplicita dell'atto sessuale, ma non cerco nemmeno soluzioni banali come indumenti intimi per terra. Soprattutto cerco soluzioni che abbiano una qualche valenza estetica, per scelte di montaggio e di fotografia.

spero qualcuno possa suggerirmi qualche film.

Visualizza il profilo di Simpi84  Invia un messaggio privato a Simpi84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-04-2007 19:39  
Il primo film che mi viene in mente con una scena così (quella finale) è Intrigo Internazionale di Hitchcock.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-04-2007 20:42  
Mancia competente, Lubitsch.
ma d'altronde ci sono soluzioni del genere in qualsiasi film di Lubitsch come di Wilder (che ne era il discepolo) e di Hitchcock.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 14-04-2007 20:55  
Una pallottola spuntata

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-04-2007 21:13  
Il pene gigantesco di Arancia Meccanica.
I vasi e i piatti de Il Vizietto raffiguranti posizioni sessuali.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2007 14:15  
Una scena di sesso elusa a favore di una metafora straordinaria è senza dubbio nel finale de L'arco di Kim Ki-Duk.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-04-2007 15:40  

Se ben ricordo, in Tom Jones la cena fra i due è la prefigurazione e la simulazione di un amplesso.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 30-04-2007 01:59  
non so se può esserti utile (e spero di aver capito il senso del topic) però la prima scena che mi viene in mente è in Colazione da Tiffany: dopo che la Hepburn e Peppard si sono baciati con addosso delle maschere (lei aveva quella di un gatto, lui quella di un cane), nella scena successiva si vede Peppard risvegliarsi in pigiama e l'unica cosa che fa capire che i due sono stati insieme, è la maschera del gatto messa addosso ad una statua di cupido.

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-04-2007 21:22  
La casa che crolla al suolo nella scena iniziale di "Belli e dannati" metafora dell'orgasmo raggiunto da River Phoenix in una prestazione di sesso orale omosessuale.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006886 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd