FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiutooooo ... cerco disperatamente questo film!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiutooooo ... cerco disperatamente questo film!!!   
Autore aiutooooo ... cerco disperatamente questo film!!!
masterofmy

Reg.: 28 Mar 2007
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-03-2007 06:53  
ragazzi vi prego aiutatemi ... cerco disperatamente questo film...
sinceramente non saprei neppure indicarvi la trama perchè l'ho visto circa 6 anni fà su raidue ...
quello che mi ricordo è che è un film d'azione che si svolge in un college ( penso americano) che viene preso sotto sequestro da dei malviventi ... che piazzano una bomba all'interno dell'edificio...
da quel che mi ricordo un ragazzo riuscirà ad ucciderli tutti e a salvare i suoi compagni ...
non sono neppure sicuro che quello che vi scrivo è giusto ma vi prego se vi viene in mente quelcosa fatemelo sapere
sono 3 giorni che bazzico per tutti gli archivi di film ...ma senza speranza ... questo è l'ultimo tentativo ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: masterofmy il 28-03-2007 alle 07:13 ]

Visualizza il profilo di masterofmy  Invia un messaggio privato a masterofmy  Email masterofmy    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 28-03-2007 07:20  

Scuola di eroi di Daniel Petrie.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
masterofmy

Inviato: 28-03-2007 07:23  
quote:
In data 2007-03-28 07:20, LaFenice scrive:

Scuola di eroi di Daniel Petrie.

spero proprio che sia quello !!!
grazie mille !!!

Visualizza il profilo di masterofmy  Invia un messaggio privato a masterofmy  Email masterofmy    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 28-03-2007 07:24  

La trama è praticamente quella...io l'ho visto anni fa...buona fortuna^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
masterofmy

Inviato: 28-03-2007 07:26  
quote:
In data 2007-03-28 07:24, LaFenice scrive:

La trama è praticamente quella...io l'ho visto anni fa...buona fortuna^^

beh direi che se è quello sei proprio da premio oscar ...
risorgi dalle tue ceneri e aiutami appena puoi cara la mia fenice !!!

LaFenice

Inviato: 28-03-2007 08:11  

Adulatore^^

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 08:16  
Ahah Scuola di eroi è mitico!
E l'attore protagonista è Sean Astin, quello dei Goonies e del Signore degli anelli.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-03-2007 09:46  
Gran film, lo ricordo anch'io.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006132 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd