FilmUP.com > Forum > CineINFO - The blues Brother
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The blues Brother   
Autore The blues Brother
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 21-03-2007 00:25  
Ma per caso qualcuno saprebbe di che modello sono e rispettiva marca gli occhiali portati da james belushi e dan aikroyd in the blues brother???

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2007 13:41  
Sono dei Ray-Ban, se non sbaglio!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-03-2007 13:47  
Ray ban mayfaired o qualcosa del genere,ne ho un vecchio paio

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2007 14:56  
Ma il modello Mayfair non è della Cartier?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-03-2007 15:02  
quote:
In data 2007-03-21 14:56, denisuccia scrive:
Ma il modello Mayfair non è della Cartier?

Forse c'è omonimia,io ho detto Mayfairer comunque

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004199 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd