FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che film era questo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che film era questo???   
Autore Che film era questo???
geppet

Reg.: 10 Mar 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2007 10:37  
Ciao a tutti,mi sono iscritto giusto giusto per chiedervi se sapete il titolo di questo film che ho visto circa una dozzina di anni fa in tele.Vi riporto le scene che mi ricordo:
-la storia ha a che fare con un lago\laghetto e con un mulino a vento che spesso appariva
-protagonisti erano un ragazzo ed una ragazza
-il ragazzo ad un certo punto del film mi ricordo che andando(forse scappando)in moto cade
-l'ambientazione è molto 'rurale' tipo campagne americane o qualcosa del genere
-sotto il lago mi pare che alla fine si scopra che c'era una ruspa o qlcosa del genere..

A qualcuno dice qualcosa???Se si,please ditemi che film è!!!!! GRazie mille!!!

Visualizza il profilo di geppet  Invia un messaggio privato a geppet    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-03-2007 11:25  
Dovrebbe essere "il mistero del lago scuro" un film australiano del 1986

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2007 11:30  
Io però penso la sezione sia sbagliata, nè?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-03-2007 11:57  
quote:
In data 2007-03-10 11:30, denisuccia scrive:
Io però penso la sezione sia sbagliata, nè?

già..mi sa di si.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-03-2007 13:57  
"Il lago di Satana" di Michael Reeves con Barbara Steele.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
geppet

Reg.: 10 Mar 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2007 18:57  
SCUSATE x il post nella sezione sbagliata!!! E GRAZIE mille per le risposte,proverò a cercare entrambi i film poi vi farò sapere!!
ciaoo

Visualizza il profilo di geppet  Invia un messaggio privato a geppet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.328052 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd