FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco Titolo Film..! HELP!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco Titolo Film..! HELP!   
Autore Cerco Titolo Film..! HELP!
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2007 12:10  
E' un film piuttosto famoso che ho visto tanti anni fa...il protagonista aveva tatuato su una mano la scritta "Hate" e sull'altra "Love"...mi ricordo scene di vendetta e ricordo che rimasi sconvolto dalla potenza del protagonista. Come si chiama sto film? vorrei comprarne il dvd!
HELP!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2007 12:15  
Sarà "Love + Hate"...

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2007 12:18  
"La morte corre sul fiume" unico e grande film da regista di Charles Laughton

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2007 12:23  
AAAAAAAAAAh! Grande...! "La morte corre sul fiume"...è questo! GRAZIE1000! Topper ti ringrazio x il tentativo ma Love+Hate è una cagata pazzesca...nn poteva essere!
Se non lo hai visto guardati la morte corre sul fiume!

Grazie ancora!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004028 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd