freddo

Reg.: 26 Gen 2007 Messaggi: 10 Da: nocera inferiore (SA)
| Inviato: 26-02-2007 22:36 |
|
anke quest'anno la tanto attesa notte degli oscar è venuta e passata infrangendo i sogni di molti(povero Will Smith)e riconoscendo finalmente la grandezza di 2 grandi sempre dimenticati fino a ieri dalla lucita statuetta: Martin Scorsese ke con the departed si è portato a casa 4 oscar tra cui ilm trio persante di miglior film,regia e sceneggiatura nn originale (è la prima volta ke vince un remake)
bravo Martin,anke se l'avrebbe meritata di più Eastwood quest'anno,è comunque giusto ke finalmente sia stato riconosciuto il tuo talento
l'altro e scrivo facendo una standing ovation come fossi anch'io al kodak theatre (e la chiedo anche a voi)è il grande Ennio Morricone ke ieri ha regalato il momento più bello della noiosa serata ritirando dalle mani di Clint Eastwood l'oscar alla carriera
devo dire la verità un pò mi sono commosso rivedendoli insieme dopo tanti anni con a fianco Celine Dion
sembrava di assistere davvero ad un film di Sergio Leone (l'incontro tra De Niro e Woods alla fine di C'era una volta in America)
grazie Ennio, grazie perkè anke ora ke nn sono più un ragazzino mi commuovo grazie a te guardando C'era una volta in America,Nuovo cinema Paradiso o Gli Intoccabili
grazie perkè grazie a te Sergio Leone nn è morto,stanotte sogerò te,Eastwood e Leone mentre bevete rum in un vecchio sallon nel selvaggio West
grazie Ennio,e auguri |
|