FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il trailer del nuovo film dei Fantastici Quattro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il trailer del nuovo film dei Fantastici Quattro   
Autore Il trailer del nuovo film dei Fantastici Quattro
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-02-2007 20:34  
Girava la voce da qualche tempo.
Nei prossimamente di Filmup si può già vedere.
I F4 tornano e (se quello che trapela dalle indiscrezioni è vero) finalmente con una trama decente.

Bellissimo il trailer dove si vede sfrecciare nei cieli di N.Y. (con Johnny Storm che gli da la caccia invano) NIENTEPOPODIMENOCHE...Norrin Radd/Silver Surfer!

Viene naturale chiedersi allora (soprattutto per chi conosce i F4) se c'è Silver...c'è GALACTUS!!!

Così è! c'è GALACTUS il Divoratore di Mondi.
E qui vorrei dare una piccola bacchettata alle mani di Filmup in persona...
Nella sezione dei prossimamente così scrive della trama:<< quattro eroi, conosciuti come i "Fantastici Quattro", si renderanno conto di non essere gli unici dotati di super poteri nell'universo, quando faranno la conoscenza del potente e malvagio Silver Surfer, proveniente dal pianeta Galactus.
>>
Ma dico SCHERZIAMO!!!!
Niente di più sbagliato...e lasciatemi dire che non sono buoni ne a fare "copia e incolla" ne nel tradurre dall'inglese. (MA DAI!!!)
Infatti su IMBd leggiamo:<< The Fantastic Four learn that they aren't the only super-powered beings in the universe when they square off against the powerful Silver Surfer and the planet-eating Galactus >>
Planet-eating...ossia divoramondi, nel vero senso della parola!
Galactus, per chi non lo sapesse è una potentissima entità extraterrestre che vagabonda per l'universo in cerca di pianeti da divorare, trasformandoli , con un macchinario in energia che lui assorbe.
Silver Surfer ne è l'araldo e indica al suo "padrone" quale deve assorbire.
Tristissima è la sua storia...Norrin Radd si sacrifica di fronte a galactus per amore del suo pianeta, accetta di diventare suo schiavo in eterno (anche se in cambio riceve poteri favolosi) per andare alla ricerca di pianeti con cui Galactus si potrà sfamare.

Detto questo...spero solo che non facciano cazzate!!!
perchè la storia nel fumetto è bellissima, articolata, di grande impatto visivo e narrativo.

Ultima cosa...è impensabile fare un film su Silver Surfer e non far vedere il Possente Galactus...

A presto anche il sito ufficiale.

P.S.
Caro Filmup...fai più attenzione a quello che scrivi la prossima volta! ( )

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2007 20:44  
sarà sicuramente un buon film quanto e secondo me più del già buon numero 1

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 21-02-2007 23:12  
...Speriamo...vedere delle belle storie maltrattate da scribacchini pseudosceneggiatori che non conosco nulla o quasi del mondo dei fumetti ne ho piene le palle.

Non capisco per quale motivo le case di produzione, che spingono molto sul filone fumettistico (non solo per gli incassi ma anche per tutto il contorno, ivi incluso il merchandising) cadano poi in queste sviste clamorose.

Se io fossi un produttore darei il compito di scrivere le storie a chi ha inventato il sogetto o a chi ne capisce e lavora in quel campo.

Buone riuscite se ne sono avute...vedi uno su tutti Sin City e bene ha fatto Miller ad impuntarsi e a seguire passo passo la sua creatura che prendeva vita sullo schermo.

Però, come spessissimo mi capita di sentire nelle interviste inserite negli special dei DVD dei film tratti dai fumetti...senti il regista o gli interpreti o (peggio) lo sceneggiatore che dice candidamente <<Non conoscevo i personaggi o la storia, non ho mai letto questo fumetto...ho fatto un rapido studio delle migliori storie...>> ed ecco che 8/10 esce fuori il cazzatone.
Questa cosa mi manda in bestia e sinceramente non la capisco, non credo che ci voglia poi molto a provare a scritturare uno sceneggiatore di fumetti...o almeno che affianchi chi scrive lo script, no?

Tornando ai F4 e al nuovo film...mi sorge un dubbio amletico che risolveremo solo sapendone di più della trama...
Visto che la storia originale è abbastanza lunga e articolata (prevederebbe anche la comparsa di Uatu L'Osservatore...ma questo sarebbe chiedere veramente troppo!) ho il vago sospetto che possano aver "spezzato" la storia in due tronconi per farne due film, con Galactus che appare solo successivamente (!!!)

Speriamo bene...

Nota la margine....tra i protagonisti scritturati appare anche l'attore che nel primo interpretava Victor Von Doom...ma che c'entra destino nella storia di Galactus e del cosmico Surfista Argentato???

Forse è ancora troppo presto per sapere tutto...forse mi faccio troppe domande...

...qualcuno disse che delle volte conviene non sapere...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 23:16  
se è per questo c'è anche il nuovo trailer del film dei Simpson (l'ho messo anche sul blog).

Un po' mi ispira il nuovo Fantastici 4, il primo non mi era dispiaciuto affatto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-02-2007 00:25  

quote:
In data 2007-02-21 23:16, gatsby scrive:
se è per questo c'è anche il nuovo trailer del film dei Simpson (l'ho messo anche sul blog).

C'è anche sul forum ^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-02-2007 00:28  
Il problema del primo film era che gli attori avevano meno carisma di uno scatarro

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 28-02-2007 17:36  
...a quanto pare la mia "profezia" sembra avverarsi...vedremo "solo" Silver Surfer in questo film...e forse Galactus nel prossimo...Perchè sento una forte puzza di cazzata?

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-02-2007 19:20  
Io penso che sarà meglio del primo.Dl poco visto nel trailer surfer è fatto bene

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-03-2007 15:59  
quote:
In data 2007-02-28 19:20, Midknight scrive:
Io penso che sarà meglio del primo.Dl poco visto nel trailer surfer è fatto bene

Anche nel prototipo, gli FX erano okay, è la storia che faceva acqua...perché i registi, forse, trovano noiosi i lungometraggi dedicati alle origini dei supereroi...Vogliono arrivare subito al dunque e al più presto!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 01-03-2007 19:20  
quote:
In data 2007-03-01 15:59, Marcos scrive:
quote:
In data 2007-02-28 19:20, Midknight scrive:

Anche nel prototipo, gli FX erano okay, è la storia che faceva acqua...perché i registi, forse, trovano noiosi i lungometraggi dedicati alle origini dei supereroi...Vogliono arrivare subito al dunque e al più presto!

Marcos

Più semplicemente (e tristemente) non sanno gestire tutto il corollario che c'è intorno ai personaggi...la storia fa acqua perchè non si è capaci di saper sintetizzare e ricostruire (se vuoi ricostruire)
Non si ha l'idea giusta e quando si ha spesso finisce in mano a "scribacchini" che rovinano tutto con delle banalità...basterebbe solo fare un pò più di attenzione e servirsi di persone-chiave che possano aiutare materialmente regista e sceneggiatore ad evitare le banalità e figure di merda conseguenti...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2007 21:53  
Si dai, non potrà mai essere peggio del primo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-03-2007 alle 02:48 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ILTana

Reg.: 07 Mar 2007
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 14-03-2007 14:36  
Il primo era un film "di supereroi" molto nella media (...anche troppo!) e dimostrava la minore difficoltà di portare al cinema personaggi "buonibuoni", come i Fantastici Quattro, rispetto a personaggi caratterizzati da un notevole lato scuro e/o mole intellettiva (es. il Batman di Joel Schumacher)...

Quindi potrebbe essere ancora un altro divertente film d'azione...

Ars System: Liberi dai soliti giochi!

Visualizza il profilo di ILTana  Invia un messaggio privato a ILTana  Vai al sito web di ILTana     Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Da: fano (PS)
Inviato: 15-03-2007 15:56  
Il trailer è davvero buono
Speriamo che non sia buon trailer per pubbliciazzare un cattivo film, spesso capita

Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124867 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd