FilmUP.com > Forum > CineINFO - BERLINALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > BERLINALE   
Autore BERLINALE
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-02-2007 20:38  
Anche quest'anno, anche se con meno clamore del solito, si è concluso il Festival di Berlino.

Se volete sapere come è andata a finire CLICCATE QUI

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2007 20:43  
Schizo noi di IOMA avevano direttamente lì Mauro Corso a darci una mano. Non so se mi spiego...

A parte gli scherzi, come al solito film orientale (come Venezia quest'anno). Almeno questo dovrebbe esser distribuito (e subito) dalla Luckyred. Still life chissà quando esce, così coem il russo che ha vinto a Roma.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2007 20:56  
quello russo di Roma è meglio se se lo tengono in un cassetto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-02-2007 21:05  
quote:
In data 2007-02-18 20:43, gatsby scrive:
Schizo noi di IOMA avevano direttamente lì Mauro Corso a darci una mano. Non so se mi spiego...

A parte gli scherzi, come al solito film orientale (come Venezia quest'anno). Almeno questo dovrebbe esser distribuito (e subito) dalla Luckyred. Still life chissà quando esce, così coem il russo che ha vinto a Roma.

Vuoi mettere con Tristam?

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 19-02-2007 17:54  
quote:
In data 2007-02-18 20:43, gatsby scrive:

Quale redattore di Cinemaplus, strano che tu non abbia letto le news che abbiamo pubblicato nel sito e, soprattutto, le splendide recensioni di Mattia Matteucci, presente a Berlino dal giorno 12, inviato più che speciale, il quale ha pure scritto in maniera entusiastica e come sempre molto personale ed incisiva, su due film che sono riultati vincitori. El Otro e Beaufort.

Questo è il link dove è stato pubblicato il tutto
Festival - 57° Berlinale

Scherzi a parte.., ma poi che se dovemo sta a fa a concorenza tra poveracci? Conosco personalmente e stimo moltissio Mauro Corso, così come stimo tutte le persone che dimostrano grande passione per il Cinema, anche dotate di buona vena e "penna", e non per il gossip.., quindi non è proprio il caso di entrare in polemica... c'è spazio per tutti!

Guter Abend!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 19-02-2007 18:04  
il bello è che su cinemaplus ho letto più volte le recensioni di Mattia ben sapendo che fosse a Berlino, eppure al momento di scrievre quella cretinata qui sopra l'ho rimosso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 19-02-2007 19:17  
Ma per poterla scrivere hai dovuto per forza leggere il "promemoria" di Schizo...
Interessante caso di "rimozione" multipla ed articolata, da manuale...
Ma può succedere.., capita anche a me con le cose di 6 mesi e passa fa; difficilmente con quelle datate max. un giorno e mezzo, due.., con tanto di post-it giallo con scritta in rosso appicciato sopra...

Bei colori!

Forza Roma!!!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 20-02-2007 14:25  
ehehe, e dire che poi tu stesso mi hai mandato una mail l'altrp giorno in cui ti lamentavi del tanto lavoro conseguente Berlino....

Comunque sia, chi mi conosce sa bene di come la mia memoria a breve termine sia pessima.

AlZayd

Inviato: 20-02-2007 17:27  
Si, abbiamo fatto un discreto culetto. Ci siamo tenuti il più possibile alla larga, in modo asciutto, dal gossip, da tutte quelle notiziole inflazionate che rimbalzano nel web.
Ma Mattia sul fronte berlinese, tra visioni e recensioni, per scrivere le quali faceva le ore piccole (io ad aspettarlo, anche per solidarietà, graditudine, per quel sottile e febbrile piacere della "diretta", della recensione appena sfornata di film praticamente inediti, che ci tenevo a pubblicare ancora caldi e fumanti, di notte.., come fanno i fornai col pane...)dopo intense e stancanti giornate, è stato davvero grande.

Di solito, a parte i link sotto i pezzi che postiamo anche qui nel forum, non amo fare pubblicità; tuttavia, e non lo farò spesso, ci terrei a segnalare una tantum lo splendido pezzo di chiusura scritto da Mattia. Ne vale davvero la pena. E' la sua esperienza diretta, unica, goduta ed insieme sofferta. El maximo de la vida!

Olè!

L'ultimo sguardo

0.023942 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: