FilmUP.com > Forum > CineINFO - Filmazzo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Filmazzo   
Autore Filmazzo
enrico777

Reg.: 03 Dic 2006
Da: carrara (MS)
Inviato: 08-02-2007 21:56  
Ciao ragazzi,
mi avete già aiutato una volta a trovare un film impossibile, vediamo se anche stavolta riuscite a prenderci, sperando di non abusar troppo della vostra pazienza

Allora, si tratta di un film che ho visto 10 anni fà o giù di li, il racconto si sviluppa attraverso una vacanza, che tre giovani amici, decidono di fare insieme, credo in un isola nell'oceano indiano con un mare strepitoso.
I tre si divertono molto, sono spensierati, sembra tutto bello, interessante ecc.ecc.
decidono di spostarsi su questa isola, affittando come mezzo di trasporto delle bici
qui non mi ricordo + un granchè, mi sembra che uno di loro perda il documento d'identità che gli era servito x affittare la bici o perda la bici .... e comunque da questo momento cominciano i guai seri x i tre ragazzi.
Mi pare vengano incarcerati con ulteriori difficoltà e disavventure ecc. ecc.

Qualche idea?

Visualizza il profilo di enrico777  Invia un messaggio privato a enrico777    Rispondi riportando il messaggio originario
enrico777

Reg.: 03 Dic 2006
Da: carrara (MS)
Inviato: 08-02-2007 21:57  
Scusate, mi sembrava di averlo aperto nel topic "cerco un film" ma a quanto pare ho sbagliato!
Scusateeeeeeeeee

Visualizza il profilo di enrico777  Invia un messaggio privato a enrico777    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd