FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cortometraggio amatoriale contro il FUMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cortometraggio amatoriale contro il FUMO   
Autore Cortometraggio amatoriale contro il FUMO
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 03-02-2007 17:41  
Il fumo continua a mietere vittime ogni anno,e nonostante le mille soluzioni che ci propongono è sempre "difficile" perdere il vizio!
Vorrei presentare questo cortometraggio amatoriale co-prodotto da me medesimo, girato da un ragazzo che è riuscito ad uscire dal mondo del fumo per miracolo...
Il corto è stato realizzato con un taglio volutamente "demenziale" ma nello stesso tempo spinge alla riflessione... il messaggio ironico del regista è semplice ma efficace

"Prima di fumare,leggere attentamente le avvertenze riportate sul pacchetto"

Vi posto il link per la visione in streaming

buona(o cattiva)visione a tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=0olU7VfDU88

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 03-02-2007 17:55  
occristo

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2007 18:25  
Uccidetemi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2007 12:52  
macchemmerda...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2007 15:01  
Ahahaha stupendo! Non il filmato, che non ho visto, ma i commenti.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 06-02-2007 02:39  
quote:
In data 2007-02-05 12:52, HistoryX scrive:
macchemmerda...

VIVA IL TRASH!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2007 15:53  
oddio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Schiluke il 13-02-2007 alle 15:53 ]

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005380 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd