Autore |
Torna Conan |
Logan71
Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 26-01-2007 20:10 |
|
La notizi sta avendo sempre più forza.
Pare proprio che non si tratti di solo "murmuri" e sussurri.
E a riprova di questo, oltre le "solite" voci, c'è un progetto che stà per approdare presto nelle sale.
Conan: Red Nails (Chiodi Rossi...una delle più belle avventure ed ambientazioni scritte da Robert E. Howard.
E sarà un lungometraggio di animazione.
A prestare le voci ai personaggi ci saranno (Tra gli altri):
Ron Perlman, Clancy Brown e Mark Hamill.
...Speriamo solo che la futura vwersione cinematografica del Barbaro di Cimmeria...non faccia pena...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-01-2007 20:23 |
|
non credo che sarà mai ai livelli del Conan di Milius, anche se Chiodi Rossi la ricordo effettivamente come una delle migliori storie scritte da Howard.
_________________ ...You could be the next. |
|
Logan71
Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 27-01-2007 15:14 |
|
quote: In data 2007-01-26 20:23, liliangish scrive:
non credo che sarà mai ai livelli del Conan di Milius, anche se Chiodi Rossi la ricordo effettivamente come una delle migliori storie scritte da Howard.
|
Lo credo anche io...anche perchè "pare" che vogliano dare la parte di Conan a uno di quei pupazzoni decerebrati tutto-muscoli e niente altro del Wresling...SPERO PROPRIO DI NO!
...ma dove lo troveranno mai uno adatto?
...Speriamo bene...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|