FilmUP.com > Forum > CineINFO - Torna Conan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Torna Conan   
Autore Torna Conan
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-01-2007 20:10  
La notizi sta avendo sempre più forza.
Pare proprio che non si tratti di solo "murmuri" e sussurri.
E a riprova di questo, oltre le "solite" voci, c'è un progetto che stà per approdare presto nelle sale.

Conan: Red Nails (Chiodi Rossi...una delle più belle avventure ed ambientazioni scritte da Robert E. Howard.
E sarà un lungometraggio di animazione.
A prestare le voci ai personaggi ci saranno (Tra gli altri):
Ron Perlman, Clancy Brown e Mark Hamill.

...Speriamo solo che la futura vwersione cinematografica del Barbaro di Cimmeria...non faccia pena...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-01-2007 20:23  
non credo che sarà mai ai livelli del Conan di Milius, anche se Chiodi Rossi la ricordo effettivamente come una delle migliori storie scritte da Howard.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-01-2007 15:14  
quote:
In data 2007-01-26 20:23, liliangish scrive:
non credo che sarà mai ai livelli del Conan di Milius, anche se Chiodi Rossi la ricordo effettivamente come una delle migliori storie scritte da Howard.

Lo credo anche io...anche perchè "pare" che vogliano dare la parte di Conan a uno di quei pupazzoni decerebrati tutto-muscoli e niente altro del Wresling...SPERO PROPRIO DI NO!
...ma dove lo troveranno mai uno adatto?

...Speriamo bene...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007588 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: