FilmUP.com > Forum > CineINFO - hannibal torna in sala...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > hannibal torna in sala...   
Autore hannibal torna in sala...
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2007 18:46  
mi è capitato di vedere un trailer dal quale si capisce che stavolta verrà raccontata l'adolescenza di hannibal lecter.

dopo la citazione in manhunter-frammenti di un omicidio, il silenzio degli innocenti dove la fa da padrone, hannibal che è il prosieguo di quello di demme e il collegamento a red dragon pensate era necessaria l'ultima analisi sulla vita di lecter?

vi appassiona ancora la storia di lecter?

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-01-2007 22:58  
Nato in Lituania,famiglia sterminata dai nazisti,emigrato negli Usa ecc.ecc.ecc.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2007 11:46  
Ieri Pippo Baudo ha invitato Dino De Lauerentis a prtesentare il film a Domenica In. Sembrerebbe molto interessante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 05-02-2007 alle 11:46 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-02-2007 23:17  
quote:
In data 2007-02-05 11:46, RICHMOND scrive:
Ieri Pippo Baudo ha invitato Dino De Lauerentis a prtesentare il film a Domenica In. Sembrerebbe molto interessante.

bah, lo stava guardando anche mia madre. ma non è che mi abbia invogliato molto, in realtà mi sembra che de laurentiis abbia palesato senza troppe ipocrisie la natura smaccatamente e unicamente commerciale dell'operazione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-02-2007 12:00  
quote:
In data 2007-02-05 23:17, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-02-05 11:46, RICHMOND scrive:

bah, lo stava guardando anche mia madre. ma non è che mi abbia invogliato molto, in realtà mi sembra che de laurentiis abbia palesato senza troppe ipocrisie la natura smaccatamente e unicamente commerciale dell'operazione.

Mah...l'idea è buona. Snzi, se vogliamo, è l'unico vero prequel sensato di tutta la saga, quindi (e parlo come idea, perchè non l'ho ancora visto) l'unico fim sensato dopo "Il silenzio degli innocenti".
Ma l'unica cosa che sembrerebbe assecondare la tua teoria, e ce mi ha un po' intristito, è che De laurents, prima di produrre il film, ha "costretto" l scrittore a scrivere il romanzo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-02-2007 12:36  
eh ma infatti, ha praticamente detto "la gente me lo chiedeva, quindi ho fiutato che ci si potevano fare un sacco di soldi e ho convinto harris a scrivere due cazzate, e avevo ragione visto che quei boccaloni si sò comprati un fracco di copie del libro"

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-02-2007 12:52  
Però bene o male l'idea mi alletta e mi attira di più degli altri film.

MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 06-02-2007 13:41  
E' uno dei rari casi in cui un trailer presenta, invece di "scene allettanti", forse le uniche allettanti del film, scene che scoraggerebbero anche lo spettatore più intenzionato a vederlo. Sembra davvero pessimo...

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-02-2007 16:00  
Il trailer non l'ho nemmeno visto.

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-02-2007 14:07  
hannibal ha rott le pall

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 14:59  
L'idea di dotare Lechter di una adolescenza sventurata che spiegherebbe razionalmente e giustificherebbe in qualche modo a posteriori il suo agire è davvero pessima. Si tradisce quella che era la sostanza del personaggio de "Il silenzio degli innocenti": una figurazione del male assoluto, irrazionale, patologico, lieto di sè.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2007 15:56  
per me è scaduta (non è mai stata molto valida per quanto mi riguarda)

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 13-02-2007 16:04  
quote:
In data 2007-02-09 14:07, follettina scrive:
hannibal ha rott le pall

Cos'è? Un'imitazione di De Laurentis?

0.130981 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: