FilmUP.com > Forum > CineINFO - manuale d'amore 2 delude la critica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > manuale d'amore 2 delude la critica   
Autore manuale d'amore 2 delude la critica
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2007 15:51  
proiezioni in anteprima per la critica che abbastanza uniformemente lo ritiene non affatto all'altezza del primo, poco divertente e a tratti pure noioso.

si salva a quanto pare il solo verdone.

in genere è sempre molto difficile che un seguito riesca ad eguagliare le capacità del capostipite però visto che il primo era venuto discretamente c'è da stupirsi di questo grande passo falso, se la critica è da condividere

voi come ve lo aspettate questo seguito...flop o no?

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-01-2007 15:52  
Non lo aspetto.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2007 22:25  
Del primo film salvavo solo Verdone.
A dire il vero guardando lo spot (in questi giorni imperversa ovunque) mi ero fatta l'idea che il secondo film fosse molto più divertente... anche xchè il cast, fatta eccezione x Volo, è più in linea con i miei gusti!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 10-01-2007 22:41  
quote:
In data 2007-01-10 22:25, LucyVP03 scrive:
A dire il vero guardando lo spot (in questi giorni imperversa ovunque) mi ero fatta l'idea che il secondo film fosse molto più divertente...

Anche io, in effetti...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2007 09:17  
la cosa splendida è che proiezioni per la critica non ne hanno fatte (e pare non ne faranno)
è in programma solo la conferenza stampa

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 11-01-2007 09:44  
infatti sapevo anche io così! Al massimo sono stati inviati i beta a quei pochi(ssimi) giornalisti che hanno la necessità di vederli prima di tutti (magari perchè scrivono su settimanali o mensili) di prossima uscita o perchè troppo grassi per sedersi su una poltrona normale(e chi vuol cpaire capisca).
Aurelio DeLaurentiis l'unica proiezione stampa che ha organizzaito negli ultimi anni che io mi ricordi, è Crash (quello brutto).

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021691 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: