FilmUP.com > Forum > CineINFO - ROCKY 6 OVVERO ROCKY BALBOA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ROCKY 6 OVVERO ROCKY BALBOA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ROCKY 6 OVVERO ROCKY BALBOA
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2006 17:37  
Era prevista il 23 marzo, invece in Italia sarà anticipata al 12 gennaio la distribuzione del sesto Rocky, dal titolo anche quì Rocky Balboa.

In breve rocky gestisce ora un ristorante che era di sua moglie, intanto deceduta.

Gli hanno tributato un video game con lui virtuale che combatte ma nel mondo del pugilato tutti si sono dimenticati di lui, anzi talvolta lo ritengono uno sportivo che non conserva più nemmeno il simbolo di un vero combattente da ring.

Cosìcchè Rocky decide di dimostrare che non si è affatto arrugginito e decide di incrociare i guantoni con uno sfidante abbastanza determinato.

Pensate che la storia funzionerà o sarà una cagata?

A me sembra un pò un misto di Rocky 3 e Rocky 5:

-il 3 perchè il suo nuovo sfidante sembra un clubber lang ugualmente cattivo a quello

-al 5 perchè lui sta ancora nella merda, se la passa male e nonostante è alla deriva si sottopone ad un ennesimo combattimento rischioso.

Chissà però se stavolta c'è appunto il rischio che il personaggio di rocky possa morire sul ring, alla fine del film.

Aspetto tutti i commenti che volete esprimere sulla nuova ma penso stavolta davvero ultima avventura di rocky.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-12-2006 11:32  
Io lo aspetto, ho visto i precedenti cinque e i migliori rimangono i primi due!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2006 21:37  
ho l'impressione che sia un nuovo "5"

della saga il più dimenticato

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2006 17:52  
Io invece ho l'impressione che sia una cagata colossale.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gipal2007

Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2006 09:29  
Uscito in America e uscita la valutazione degli utenti di imdb (solo ieri non c'era ancora): è 8.0
Sensazionale se si pensa che The Prestige ha 8.1

Si, si... i soliti discorsi sui voti di Imdb risparmiateveli. Sappiate solo che il vasto popolo di internet (non solo americani, quindi), fa questa gerarchia.

1. Olè 4.8
  2. Commediasexi 4.7
  3. Natale a New York 3.8

Situazione Box-Office

Rocky ha fatto PRIMO sia Mercoledì (6,2 M$) che Giovedì (3,4 M$) tenendo in entrambi i casi alle spalle la coppia Smith/Muccino (che è già a 35 M$ di gross).
Gibson e James Bond arrancano in 8a e 10a posizione.
Aspettiamo i dati di ieri, ma non penso proprio che Stiller (solo 6.3 x il pubblico di Imdb), possa impensierire Balboa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gipal2007 il 23-12-2006 alle 09:30 ]

Visualizza il profilo di gipal2007  Invia un messaggio privato a gipal2007    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-12-2006 10:27  
secondo me sarà una vera cagata, già il quinto lo è stato...cn tutto rispetto per BUBI!BUBI!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero13 il 23-12-2006 alle 12:30 ]

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-12-2006 12:30  
quote:
In data 2006-12-23 09:29, gipal2007 scrive:
Uscito in America e uscita la valutazione degli utenti di imdb (solo ieri non c'era ancora): è 8.0
Sensazionale se si pensa che The Prestige ha 8.1

Si, si... i soliti discorsi sui voti di Imdb risparmiateveli. Sappiate solo che il vasto popolo di internet (non solo americani, quindi), fa questa gerarchia.

1. Olè 4.8
  2. Commediasexi 4.7
  3. Natale a New York 3.8

Situazione Box-Office

Rocky ha fatto PRIMO sia Mercoledì (6,2 M$) che Giovedì (3,4 M$) tenendo in entrambi i casi alle spalle la coppia Smith/Muccino (che è già a 35 M$ di gross).
Gibson e James Bond arrancano in 8a e 10a posizione.
Aspettiamo i dati di ieri, ma non penso proprio che Stiller (solo 6.3 x il pubblico di Imdb), possa impensierire Balboa.

i voti a commediasexy e natale a new york son chiaramente falsi,visto eran presenti già da venrdi scorso,e non son affatto credibile,soprattutto per commediasexy.son dati senza aver visto il film,ne son certo.gibson non sta andando male,ha già pareggiato i costi,e un film così violento,senza star,sottotitolato,non può certo far chissà che incassi.james bond invece è stato accolto molto bene da pubblico e critica,con molta sorpresa vista la diffidenza verso craig.sto rocky non gli avrei dato una lira,invece sta andando bene,anche se credo sia un successo da 10 giorni,finito l'effetto nostalgia dubito possa resistere e incassare bene.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 23-12-2006 14:15  
Sicuramente sarà una cagata ma ha il carisma necessario per essere visto

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-12-2006 23:28  
sicuramente è una cagata e non ha il carisma necessario per essere visto

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-12-2006 01:18  
Beh invece non è una cagata,è molto meglio di quanto me lo aspettavo.La parte peggiore del film è proprio l'incontro di boxe,tutto il resto gira intorno a Rocky come persona.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-12-2006 01:34  
già uscito in grecia? io comunque sono curioso assai...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 24-12-2006 01:54  
Ci credo,per chi è cresciuto con pane Paulie e Apollo Creed la curiosità è il minimo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Da: napoli (NA)
Inviato: 25-12-2006 19:27  
naturalmente non ho ancora visto il film, ma vorrei ricordare a chi parla di incassi buoni che non bisogna mai confondere il successo finanziario con quello cinematografico di un film:

se un film attira interesse vuol dire semplicemente che il pubblico, anche se non sa come è, ci va per vederlo, poi dopo esprimerà un parere.

Quindi un film se incassa molto è perchè ha suscitato solo un interesse a priori, richiamando il pubblico in sala. E questo è il successo finanziario.

Il successo cinematografico, invece, è quando un film, dopo, è piaciuto anche per come è stato fatto.

Spesso le due cose vengono confuse: si dice che un film sta incassando e dunque piace.

E chi l'ha detto?:

un film può essere primo in classifica perchè ha guadagnato grazie alla gente che incuriosita lo è andato a vedere, ma essere un flop micidiale perchè poi, una volta iniziatolo a vedere, al pubblico non è piaciuto.

Quindi rocky balboa sta incassando bene: ma vuol dire solo che ha attirato pubblico in sala, data anche la celebrità di una storia cinematografica famosa.

Per poter alludere al fatto che stia anche piacendo, bisogna aspettare. Non sono gli incassi a dirci se il film piace o no.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-12-2006 13:26  
questo è ovvio,ma se un film incassa molto anche dopo due settimane,vuol dire che di certo è piaciuto a sufficenza.questo rocky arriverà a pagare i costi e poco più.non so se piace ma economicamente non sarà certo nulla di memorabile.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 27-12-2006 03:33  
I costi li ha ripagati nei primi quattro giorni.Non aspira certo a battere Titanic negli incassi,ma penso che Sly sia proprio contento di come sta andando il suo Rocky

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.119667 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: