FilmUP.com > Forum > CineINFO - Harry potter 2...quando?!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Harry potter 2...quando?!!   
Autore Harry potter 2...quando?!!
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-09-2002 20:24  
Ciao a tutti,
essendo una fan scatenata di Harry potter..vorrei sapere se qualcuno sa dirmi a quando il 2 episodio!
Grazie!

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2002 06:14  
a londra lo hanno già publiccizzato e io ho visto i cartelloni del film al cinema.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2002 16:10  
se non sbaglio,a metà novembre in america e la prima settimana di dicembre da noi
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-09-2002 19:04  
Grazie!
PEr mattia:per caso ti piace anke Eminem?io ne vado pazza..anke se il connubio harry potter-eminem è abbastanza strano!!
Ciao

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2002 17:33  
attendo con ansia e trepidazione il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006138 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd