FilmUP.com > Forum > CineINFO - WHITE OLEANDER con una Michelle bellissima
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > WHITE OLEANDER con una Michelle bellissima   
Autore WHITE OLEANDER con una Michelle bellissima
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 18-09-2002 18:34  
hai sto guardando le foto di Michelle in questo nuovo film
ma le avete viste?
santo dio è di una bellezza sconvolgente
e di un fascino incredibile
forse dovuto anche al suo personaggio "dannato"
davvero raramente l'ho vista così bella
con quei capelli sta divinamente

non vedo l'ora che esca il film!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
fabex99

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-10-2002 11:36  
Diverse fonti riportavano la data di uscita di WHITE OLEANDER con Michelle Pfeiffer e Robin Wright Penn il 20 settembre. Il film non è uscito e non ci sono più notizie. Qualcuno sa qualcosa? Grazie.

Visualizza il profilo di fabex99  Invia un messaggio privato a fabex99    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 01-10-2002 20:29  
no...
anch'io avevo sentito la stessa data, ma a quanto sembra si è spostato tutto... e nessuno ne parla nemmeno...

La stessa cosa per "Eliminate Smoochy" il film in cui Robin Williams vuole uccidere il pupazzo Smoochy (Edward Norton).

Chissà che succede... boh

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-10-2002 14:02  
il fatto è che ancora non è neppure uscito in america,quindi la vedo lunga ancora la faccenda prima che sia qua da noi...

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-12-2002 13:23  
io lo vado a vedere sicuramente, se non altro x Noah Wyle

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004812 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: