FilmUP.com > Forum > CineINFO - Hugh Jackman a Roma?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Hugh Jackman a Roma?   
Autore Hugh Jackman a Roma?
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2006 15:22  
Ho letto che oggi il bellissimo australiano dovrebbe essere a Roma x presentare un suo film.
Purtroppo nel trafiletto non era specificato nè il titolo del film nè, soprattutto!!!, dove sarebbe stata questa anteprima...
Qualcuno di voi ne sa di più?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 28-11-2006 15:32  
So che deve uscire The Prestige di Chris Nolan, con Jackman protagonista. Potrebbe essere quello il film?

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 28-11-2006 16:17  
Potrebbe essere: uscirà il 22 dicembre. Io l'ho visto alla Festa del cinema: gran bel film!
Grazie x l'interessamento, ma io vorrei capire se la notizia che ho riportato è fondata e soprattutto dov'è Hugh!

(Ammetto che in questo periodo i miei ormoni sono fuori controllo...)

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 28-11-2006 23:18  
presentava Giù per il tubo, in cui ha fatto il doppiatore. Sono stato lì per seguire la conferenza e ho dovuto fare anhce un video, nei prossimi giorni vi dò il link (il tempo di scaricarlo).

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-11-2006 01:02  
quote:
In data 2006-11-28 23:18, gatsby scrive:
presentava Giù per il tubo, in cui ha fatto il doppiatore. Sono stato lì per seguire la conferenza e ho dovuto fare anhce un video, nei prossimi giorni vi dò il link (il tempo di scaricarlo).

utilissima per la presentazione di un cartoon in italia la presenza del doppiatore originale, eh....

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 29-11-2006 08:34  
per Madagascar vennero Stiller, Chris Rock e Jada Pinkett-Smith....

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-11-2006 10:40  
ma non è doppiatore anche di Happy Feet?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-11-2006 10:41  
quote:

oddio c'era pure Kate Winslet?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 29-11-2006 11:04  
quote:

Dunque era vero!!!
Se l'avessi saputo prima mi sarei appostata x vederlo in carne e ossa .
Dove si è tenuta la conferenza?

Credo di aver già fatto questa domanda qualche anno fa, quando mi ero da poco iscritta al forum: come si fa a sapere in anticipo le date delle anteprime a Roma, anteprime a cui partecipano registi e interpreti? quando si tratta di "eventi" affiancati a qualche cena di gala o asta di beneficenza un po' se ne parla, altrimenti a giorni di distanza mi capita, non sempre, di leggere sul giornale "due giorni fa xxx era a Roma a presentare il suo ultimo film..." e rosico !

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2006 09:45  
per maggiori info date un'occhiata qui

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006515 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.