FilmUP.com > Forum > CineINFO - 8 mile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 8 mile   
Autore 8 mile
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-09-2002 19:36  
che ne pensate del nuovo film interpretato da Eminem, nel ruolo di jimmy, un rapper bianco?
è ancora in lavorazione ma a momenti dovrebbe uscire in prima mondiale negli USA..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-09-2002 20:08  
E' uscito al festival del cinema di Toronto ancora incompleto. E' un film di Curtis Hanson, quindi si vedrà quello che riuscirà a tirare fuori. Più che il film sono in attesa della colonna sonora...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-09-2002 00:08  
Io lo aspetto con ansia perchè adoro Eminem e sicuramente darà ottima prova di sè!!! Basta vedere anche il suo ultimo video "Cleaning out my closet": è un vero attore!!! LO ADORO!!! E amo la sua musica!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 02:22  
Curtis Hanson mi basta per vedere un film...Eminem non mi fa impazzire...magariperò lui riesce a tirargli fuori un pò di classe!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 13-09-2002 19:14  
Da quello che ho sentito le scene mostrate al festival sono state apprezzate.

Come cantante per me resta il migliore del momento!

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003984 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd